November 19, 201510 yr Ciao a tutti, sono una ragazza e scrivo dalla Campania. Ho 24 anni e mi sono iscritta perché vorrei conoscermi un po' meglio. Ho preso coscienza di essere bisessuale solo nell'ultimo anno, nonostante io non abbia mai avuto storie con ragazze, provo una fortissima attrazione.
November 19, 201510 yr Benvenuta, kkira. Spero anch'io che tu qui ti sentirai a casa e troverai le tue risposte. :)
November 20, 201510 yr Author a cosa si deve il nick donzella? In parte al mio nome (Chiara) e in parte a Death note :) Grazie a tutti per il benvenuto.
November 20, 201510 yr Benvenuta sis benvenuta isis o sisi dolce kraryandash? In parte al mio nome (Chiara) e in parte a Death note :) fossi stata lesbica non avrei avuto dubbi, ti amavo Chiara bel nome ma ancora meglio death note, tesoro mio
November 20, 201510 yr Oh, il tuo sarcasmo sadico, dolce Zafkiel. Sis abbreviativo di "sister" Come Bro, abbreviativo di "brother", mh? [emoji14]
November 20, 201510 yr Author Oh, il tuo sarcasmo sadico, dolce Zafkiel. Sis abbreviativo di "sister" Come Bro, abbreviativo di "brother", mh? [emoji14] Non ci ero arrivata, quindi ti ringrazio per il chiarimento :P
November 20, 201510 yr Non ci ero arrivata, quindi ti ringrazio per il chiarimento [emoji14]Wow, era davvero così difficile?! [emoji14]