November 18, 201510 yr Ciao a tutti ! Sono HOPE95 ho 20, abito a Pisa, ma sono siciliano. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere una persona che mi sappia amare e si faccia amare ! Vorrei conoscere un ragazzo che ha voglia di costruire una relazione seria ! Il mio sogno più grande ? Essere felice con la persona che amo !
November 18, 201510 yr se sei twink possiamo accordarci per la condivisione dei beni e dei patrimoni.. oltre che a condividere i pareri sulle varie tematiche presenti sul forum
November 19, 201510 yr Questa non è una chat né un sito di incontri. Lo scrivo grande così, magari per sbaglio, stavolta lo capite.
November 19, 201510 yr Una persona può essere spinta dalle migliori intenzioni, e magari presa dall'entusiasmo esagera un po' . Da una presentazione non possiamo evincere nulla, il resto è dato dal pregiudizio . Per cui, lasciatelo presentare e partecipare al forum : se non si trova bene se ne andrà, altrimenti rimarrà come avete fatto voi tutti . Per cui sono da evitare ironie, accuse, riprese, toni sarcastici e via dicendo . E benvenuto a Hope !