November 15, 201510 yr Buongiorno a tutti raga, sono Alessandro da Bologna ho 26 anni. Son venuto a conoscenza di questo forum grazie ad alcuni amici che mi hanno consigliato di iscrivermi. Spero di trovarmi bene in questo piccolo mondo virtuale.
November 15, 201510 yr Benvenuto Alessandro vedrai che ti troverai benissimo! raccontaci un po'.. che fai di bello nella vita?
November 15, 201510 yr ma usi laura pausini come avatar? lol Zaf, vivi e lascia vivere benvenuto Alessandro!
November 15, 201510 yr Adesso tutti ti chiederanno degli sconti. Te l'avevo detto di non dirlo! Benvenuto nel Forum dove finalmente hai deciso di iscriverti
November 16, 201510 yr Ebbene si, amo la Pausini Noi due andremmo molto d'accordo Benvenuto Alessandro!
November 16, 201510 yr Ciao benvenuto, la passione per la Pausini è un buon modo per tener gli uomini lontani :P
November 16, 201510 yr Bene arrivato! la passione per la Pausini è un buon modo per tener gli uomini lontani :P Ma ti permette di trovare tante sfrante, per onestà di cronaca
November 17, 201510 yr Adesso tutti ti chiederanno degli sconti. Io no, manco so che sia YooxCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
November 17, 201510 yr Author Noi due andremmo molto d'accordo Benvenuto Alessandro! bene... andrai al concerto?
November 19, 201510 yr bene... andrai al concerto? Ma l'anno prossimo, dici? Dubito che riuscirei a convincere il mio ragazzo o i miei amici ad accompagnarmi... e vedere un concerto da solo mi annoia terribilmente