November 20, 200619 yr ciao a tutti mi chiamo simona e ho 16 anni!!!ho trovato il forum x caso praticamente adesso e mi è piaciuto subito...ho scoperto di essere lesbica da più o meno un anno e spero di trovare qualcuno con cui poter parlare e con cui confrontare le mie idee...a presto ciao di nuovo!!!!
November 20, 200619 yr Author ciao io sn di Lamezia Terme in prov di Catanzaro voi??qualcuno è delle mie parti??
November 20, 200619 yr benvenutissima!!! wow il mio primo benvenuto che ho dato a qualcuno!! cool!! vedrai che starai benissimo e potrai confrontarti con tutti e esprimere le tue idee!
November 20, 200619 yr Brava cara! Hai trovato l'ago nel pagliaio. Spero che questo diventi anche il tuo angolo di pace in rete e che tu possa trovare più che qualcuno con cui parlare, crescere, maturare. Buona permanenza, Virgilio
November 20, 200619 yr Author Brava cara! Hai trovato l'ago nel pagliaio. Spero che questo diventi anche il tuo angolo di pace in rete e che tu possa trovare più che qualcuno con cui parlare, crescere, maturare. Buona permanenza, Virgilio da quello che ho visto credo proprio che lo sarà...grazie a tutti x il benvenuto!!!
November 20, 200619 yr ciao io sn di Lamezia Terme in prov di Catanzaro voi??qualcuno è delle mie parti?? benvenuta anche da parte mia io sono di reggio, non siamo poi tanto lontane ^^
November 21, 200619 yr Ma quante sedicenni che ci sono qua!!Sono contenta,magari io a 16 anni fossi stata tanto consapevole..Benvenuta!!
November 21, 200619 yr benvenuta sull'arca di noe' simona... A parte gli scherzi ti auguro di trovare tante amiche e chissa' magari l'amore!!! :gha:
November 22, 200619 yr Author benvenuta sull'arca di noe' simona... A parte gli scherzi ti auguro di trovare tante amiche e chissa' magari l'amore!!! grazie...a be quello me lo auguro pure io!!!