November 9, 201510 yr Svapo da due anni e non so qual' e' lo svapo piu' in voga nella comunita' lgbtqi italiana.Se siete svapatori ditemi che devices e eliquid usate o preferite Per chi non lo sapesse ancora , cosa molto improbabile , lo svapo e' la sigaretta elettronica
November 11, 201510 yr Il mio ragazzo l'ha comprata, poi l'ha accantonata, poi ne ha comprata un'altra e ora la fumo io ogni tanto (che non fumo!!!), ma sinceramente non conosco neppure un lgbt (non conosco manco un eterosessuale) che fumi la sigaretta elettronica, almeno in ambiente sociale .
November 11, 201510 yr ho smesso di fumare anni fa ma quest'anno durante un viaggio in macchina noioso ci siamo passati la sigaretta elettronica alla vaniglia tanto per cazzarare - non è male, capisco che ad alcuni potrebbe piacere più della sigaretta: non sporca, non brucia e soprattutto i vestiti e i capelli non si impregnano.
November 22, 201510 yr Dopo il boom di qualche anno fa le sigarette elettroniche (per fortuna) stanno sparendo dal mercato, non vedo quasi più nessuno che le fumi.
November 24, 201510 yr Author Dopo il boom di qualche anno fa le sigarette elettroniche (per fortuna) stanno sparendo dal mercato, non vedo quasi più nessuno che le fumi. Lo svapo e' un mercato in crescente espansione - per fortuna - nonostante I boicottaggi mossi dalle multinazionali del tabacco e dalle assurde tassazioni statali. Chi smette di fumare e si da allo svapo riduce la di molto la dipendenza da inalazione. Un altro motivo per cui chi svapa non lo fa in giro per strada e' per non imporre agli altri i propri aromi, a differenza dei fumatori tradizionali. Ad esempio se si sta in fila o si cammina per una via affollata non piace essere olfattivamente assaltati da ondate di vaniglia, tabacco usa, fragola, liquirizia, torta alle mele, ecc ecc
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.