Jump to content

Ci sono riuscito


NuclearPigeon

Recommended Posts

NuclearPigeon

il 31 ho messo un post in cui chiedevo aiuto per dirlo ad un amico e due giorni fa ci sono riuscito ed è andato tutto bene

 

Gli ho parlato e dopo mille giri di parole e tentennamenti gli ho detto di essere gay... era un po stupito/imbarazzato[non saprei] e poi abbiamo iniziato a parlare mi ha fatto qualche domanda anche se era un po in difficoltà sopratutto quando mi ha chiesto da quanto tempo ma è andato tutto bene

 

però ora vorrei dirlo a qualcun altro ma allo stesso tempo non sento il bisogno di dirlo a nessuno di quelli che conosco... che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

 

erò ora vorrei dirlo a qualcun altro ma allo stesso tempo non sento il bisogno di dirlo a nessuno di quelli che conosco... che ne pensate?

devi lasciar passare la sbornia di felicità e soddisfazione. A mente lucida saprai cosa fare, direi di dormici su, ah dimenticavo auguri :aha:

Link to comment
Share on other sites

Non sei costretto a dirlo a tutti! Col tempo capirai a chi davvero vuoi dirlo, a me sta succedendo la stessa cosa! Ho cominciato con i miei genitori, e ora pian piano lo sto dicendo a tutti i miei amici più cari!  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni, sei stato bravissimo.

L'euforia del momento ti porta a volerlo gridare a tutti, poi ti fermi e razionalmente pensi che non senti il bisogno di dirlo a nessun altro. Aspetta qualche giorno e capirai da solo cosa fare. Nel frattempo goditi il momento.

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

Complimenti, bravo! I primi coming out sono sempre abbastanza imbarazzanti (almeno per me lo sono stati), vedrai che col tempo andrà sempre meglio.

Per ora goditi il senso di leggerezza e libertà che ne deriva!

Link to comment
Share on other sites

NuclearPigeon

Grazie a tutti ^^ mi prenderò un paio di giorni e poi deciderò a chi dirlo

 

OT per @NuclearPigeon

Il cucciolo del tuo avatar e' il tuo cane ?

nono è un'immagine che si usa come sfondo per dei meme con delle freddure si chiama bad pun dog

giusto per fare un esempio xD
tt1ta.jpg

Link to comment
Share on other sites

Fantastico! Sono contento per te. Come ti hanno consigliato gli altri, direi di aspettare e far passare questo momento in cui ti senti su di giri per il passo importante che hai appena compiuto prima di parlarne con altri. Magari la prossima volta chiederai consiglio al tuo amico e avrai un alleato in più per poterti confidare con altre persone a te care.
Comunque credo che molti eterosessuali non capiscano la vera difficoltà che c'è dietro ad un C.O. Ti consiglio di parlarne con questo tuo amico di tutto il pre-C.O. e dei tuoi mille dubbi, penso che lo renderesti felice di poter essere così partecipe delle tue emozioni.

Link to comment
Share on other sites

NuclearPigeon

Dovrebbe fare ridere?

Si xD ste fesserie mi fanno morire dal ridere

 

Fantastico! Sono contento per te. Come ti hanno consigliato gli altri, direi di aspettare e far passare questo momento in cui ti senti su di giri per il passo importante che hai appena compiuto prima di parlarne con altri. Magari la prossima volta chiederai consiglio al tuo amico e avrai un alleato in più per poterti confidare con altre persone a te care.

Comunque credo che molti eterosessuali non capiscano la vera difficoltà che c'è dietro ad un C.O. Ti consiglio di parlarne con questo tuo amico di tutto il pre-C.O. e dei tuoi mille dubbi, penso che lo renderesti felice di poter essere così partecipe delle tue emozioni.

Devo superare l'imbarazzo e iniziare a confidarmi un po con lui anche se tendenzialmente sono molto riservato 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Devo superare l'imbarazzo e iniziare a confidarmi un po con lui anche se tendenzialmente sono molto riservato 

 

Beh anche in questo gli amici aiutano. Ti permettono di crescere, riuscire a parlarne ti renderà sia più leggero, ma anche più consapevole di te stesso. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...