Jump to content

cellulare max 150€


andre1900

Recommended Posts

ciao a tutti, il mio sony xperia U sta cedendo. devo dire che per 3 anni ha svolto un ottimo servizzio, ha affrontato acqua terra e voli, ma ora mi sta salutando.

cerco un suo degno sostituto, a me nn interessa molto la grafica, lo scermo grande, le mille cose smart belle e bellissime, io cerco un cell di nomali dimensioni affidabile e assolutamente nn delicato. il budget massimo è di 150 euro, io prediligo marche affidabili e nn cineserie, lo so che il budget è basso ma il mio sony è durato tre anni e l'ho pagato 100 €.

qualche geniaccio della tecnologia mi può aiutare??

 

Link to comment
Share on other sites

io ho questo

 

http://www.catphones.com/de-de/phones/b100/

 

che pagai 200 euro, ora lo vendono a qualcosa meno. è "infrangibile" e forse anche resistente all'acqua ma non ricordo esattamente.

 

ha anche vivavoce. spero mi duri 10 anni, ho prolungato la garanzia all'acquisto a 5 anni credo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Io ho un Alcatel pop c9. Su internet ora costa sui 110-120 euro. La cosa che mi piace di più è lo schermo di 5.5 pollici. Non mi ha mai dato alcun problema e mi trovo bene

Link to comment
Share on other sites

io ho questo

 

http://www.catphones.com/de-de/phones/b100/

 

che pagai 200 euro, ora lo vendono a qualcosa meno. è "infrangibile" e forse anche resistente all'acqua ma non ricordo esattamente.

 

ha anche vivavoce. spero mi duri 10 anni, ho prolungato la garanzia all'acquisto a 5 anni credo.

Marco7 sei un uomo da sposare.....mi hai aperto un mondo....dopo i semi antichi interessantissimi mi ha pure trovato il cell della cat....fantastico grazie :buba:

Link to comment
Share on other sites

ci aono anche altri modelli della cat outdoor cioè resistenti ai colpi, ma io scelsi questo perchè mi sembrava il migliore.

 

esistono anche outdoor handy di altre marche.

 

quel che è un po' strano nel mio telefono sono le suonerie che sono limitate nella scelta e hanno rimori strani. quella che ho scelto alla fine sembra una locomotiva a vapore mi.

Link to comment
Share on other sites

sto vedendo....... però a me serve con la conessione internet solo per whatsapp e il b100 nn ha internet....managgia gli altri sono un po fuori budget

Link to comment
Share on other sites

il b100 avrebbe anche l'internet ma è da sconsigliare se lo si vuole usare per internet secondo me. è un telefono solo per telefonare e sms.

 

lo si trova anche a solo 125 euro ora.

 

http://www.amazon.de/dp/B00HQAV6IW/ref=dra_a_cs_lb_hn_it_P1400_1000?tag=dradisplay0b-21&ascsubtag=92a7cedd8a89c6f48780c2e881956917_S

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Io ho un Alcatel pop c9. Su internet ora costa sui 110-120 euro. La cosa che mi piace di più è lo schermo di 5.5 pollici. Non mi ha mai dato alcun problema e mi trovo bene

 

 

Ottimo cellulare come rapporto qualità prezzo, ce l'ho anche io e lo uso come secondo telefono. Unici difetti sono la limitata memoria interna e la batteria non rimovibile... ma a quel prezzo è comunque un affare.

Link to comment
Share on other sites

Come ottimo rapporto qualità prezzo ti consiglierei anche lo Xiaomi Redmi 2, del quale parlano molto bene sui vari blog dedicati. Costa sui 130 euro

 

Altrimenti anche il Wiko Ridge!

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...