Jump to content

Mi presento....sono in crisi


merida68

Recommended Posts

Ciao a tutte . Sono silvia , ho 46 anni e in questo momento la mia vita sta per esplodere. Sono di Firenze e lavoro come infermiera. Ho 2 figli grandi e sono sposata. Matrimonio in crisi e sopratutto io in crisi perché sono attratta dalle donne. Non è stato facile prendere e scrivere ad un forum anche perché sono abbastanza timida.....ma spero di trovare ragazze con cui condividere sia i miei che i loro problemi. La storia è abbastanza lunga ma penso che ci sarà il tempo e la voglia di raccontarla!! Adesso vi saluto tutte e chiudo gli occhi.....solo ora ho avuto il coraggio di scrivere!!!! Buonanotte a tutte e spero di poter parlare con voi.....

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, non avere timore la tua è una storia meno rara di quanto pensi. Esistono anche associazioni che aiutano i genitori omosessuali a gestire il coming out con il partner e con i figli, l'eventuale separazione e i rapporti successivi fra la vecchia e la nuova famiglia. Aspettiamo di leggere la tua storia.

Link to comment
Share on other sites

no Tesoro mio dolce e bello non ci siamo, almeno qui - in questo spazio - non devi soffrire e alimentare  i tuoi dubbi o colpevolizzarti, vivi quello che sei mia cara Silvia. L'epoca di leopardi è finita risorgi! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta Silvia.. la tua esperienza rafforza il fatto che il desiderio di VIVERE appieno fa parte di noi! Sii te stessa. Aspettiamo il tuo racconto. :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Silvia!

Spero che riuscirai a trovare in questo spazio virtuale un po' di lucida serenità. Per qualunque cosa, noi siamo qui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...