Jump to content

Finalmente fidanzato 2...


Nic

Recommended Posts

Premessa... Questo topic nasce per condividere la mia storia non sono in cerca di risposte... 
È dal 20 maggio che sono felicemente fidanzato con un uomo più "vecchio" di me io ho 19 anni lui 40 stiamo molto bene assieme e posso garantire che l'età e l'aspetto esteriore non conta perché ciò che davvero conta è l'aspetto interiore di una persona e io non potevo chiedere di meglio... e come da alcuni utenti mi è stato chiesto un piccolo aggiornamento sulla mia relazione con il mio amore con cui non ho ancora litigato in modo serio calcolando che siamo assieme da quasi 6 mesi devo dire che è una cosa positiva e ci amiamo alla follia :)

 

Link to comment
Share on other sites

Che meraviglia, andate avanti così! Vi auguro tantissima felicità..

mio amore con cui non ho ancora litigato in modo serio calcolando che [/font][/color]siamo assieme da quasi 6 mesi devo dire che è una cosa positiva e ci amiamo alla follia :)

Sarà...

ma solo noi le (rare) volte che ci troviamo a convivere sotto lo stesso tetto per più di un paio di giorni diventiamo come cane e gatto?? Seriamente, mi spiegate qual è il segreto? L'ultima volta causa di una lite abbastanza...accesa è stata una tovaglia messa al contrario..

Link to comment
Share on other sites

Premessa... Questo topic nasce per condividere la mia storia non sono in cerca di risposte... 

Ahahahahahah! Giustissima premessa, nic! Bravo!  :music:  :music:  :music:

Comunque, sono contentissimo che ci siano novità, e che siano tutte così positive! Raccontaci come ti sta cambiando, questa storia, e come ti senti diverso rispetto a sei mesi fa ;)

Link to comment
Share on other sites

ma solo noi le (rare) volte che ci troviamo a convivere sotto lo stesso tetto per più di un paio di giorni diventiamo come cane e gatto?? Seriamente, mi spiegate qual è il segreto? L'ultima volta causa di una lite abbastanza...accesa è stata una tovaglia messa al contrario..

tranquillo, non sei l'unico: col mio boy siamo la prova vivente che l'ammore non è bello se non è litigarello..

Link to comment
Share on other sites

l'ammore non è bello se non è litigarello..

Verissimo! A parte quando capita che si resti entrambi in "silenzio stampa" per qualche ora buona!!

Edited by epsilon
Link to comment
Share on other sites

 

 

con il mio amore con cui non ho ancora litigato in modo serio

la serietà della litigata si calcola in base al valore dei piatti che volano...

 

Ciao Nic ,  mi fa piacere leggerTi a distanza di tempo,  ogni tanto Ti penso e son contento che sei contento, che la Tua vita è cambiata nel giro di pochi mesi. 

La Tua semplice testimonianza è una speranza per tutti. 

L'Amore, fin che c'è, vince su tutto. 

Link to comment
Share on other sites

Complimenti non sei il io ; io tengo 40 anni  il mio ragazzo 28  anni    e fino  a ora  andiamo d' accordo  e stiamo bene assieme.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo di te. Lessi i tuoi interventi di tanto tempo fa. Son contento davvero tanto per te, e anche per il profondo significato della condivisione della tua storia con noi tutti. Il significato è profondo per ciò che concretizza in sè: l'Amore. Ed anche per ciò che testimonia su quanto in Amore, con l'A maiuscola, la differenza di età, conti davvero, ma davvero, poco. A te Nic un saluto carico di stima e considerazione. : )

Link to comment
Share on other sites

Conoscete molti gay dove abitate o pochi ?

Nella zona ne conosciamo molti anche se pochi dichiarati

 

Che meraviglia, andate avanti così! Vi auguro tantissima felicità..

Sarà...

ma solo noi le (rare) volte che ci troviamo a convivere sotto lo stesso tetto per più di un paio di giorni diventiamo come cane e gatto?? Seriamente, mi spiegate qual è il segreto? L'ultima volta causa di una lite abbastanza...accesa è stata una tovaglia messa al contrario..

Nessun segreto semplicemente scendiamo a piccoli compromessi per non litigare

 

Non durerà  :picknose:

tutto ha una fine. entro quando la prevedi ? 

Io prevedo di restare con il mio amore fin che morte non ci separi e voi siete squallidi a a dire che non durerà e a chiedere "quando prevedi la fine?" e se voi siete stati sfortunati e non avete trovato la persona giusta per voi non dovete essere così negativi e squallidi nei confronti dell'altri....

P.S. chi vorrebbe mai fidanzarsi e restare con persone negative e pessimiste come voi? marco7 lollone

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Eddai ragazzi, che ne sa quando finirà? Non penso siano domande da fare, suvvia... succederà quando succederà.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...