October 30, 201510 yr Voi cosa pensereste di un collega sulla 50ina che vive a casa con la mamma e che sul posto di lavoro fà lo stronzo con le donne, parla di volersi fare le ventenni ma lo fà in maniera quasi ossessiva e quando lavorate vi punta con lo sguardo, vi scruta, vi studia.. Io una mia idea ce l'ho.. secondo me è il classico uomo di mezza età repressissimo infatti nonostante parli di donne è sempre solo! Cosa ne pensate?
October 30, 201510 yr Author Devo eterizzarmi ancor di più?? Infatti non a caso ho aperto anche un post stamattina sulle auto e motori, ce la voglio mettere tutta! ahaha
October 30, 201510 yr Io tirerei la mia attrezzatura di fuori e gli direi: "Zitto e succhia". E non sto scherzando.
October 30, 201510 yr Devo eterizzarmi ancor di più?? Beh se ti scruta ad ha il dubbio tu sia frocio devo supporre che in qualche modo si capisca con questo non intendo dire che tu sia checca ( non ti conosco ) ma neanche che per escluderlo dobbiamo ipotizzare per forza che lui sia un represso ( che cmq è sempre una ipotesi a rischio di omofobia )
October 30, 201510 yr Io tirerei la mia attrezzatura di fuori e gli direi: "Zitto e succhia". E non sto scherzando. Se qualcuno avesse il coraggio di farlo a me lo amerei per tutta la vita.
October 30, 201510 yr Sono i più pericolosi gli individui con la sessualità confusa di quell'età . Stanne ben lontano .
October 31, 201510 yr Mhà continua come hai sempre fatto... io credo comunque che quelli siano i convenevoli dell'italiano medio/strano (per l'età altrimenti medio e basta) ma se è più sullo strano inquietate ed è più grosso di te preparati alla guerra [WARNING: consigli di un nanerottolo paranoico stanne alla larga]
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.