Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ci sono ragazzi appassionati del genere Metal?

Featured Replies

Mi sono sempre chiesto se esistono oppure no amanti del genere metal in questo forum e più in generale tra ragazzi gay visto l'alto contenuto di discotecari e gente che segue le mode del momento.. a voi la parola.

Ci sono, rari ma ci sono.

Io lo sono per esempio! Non mi definisco assolutamente metallaro, ma intenditore del genere musicale sì.

Presente! 

• Author

Ahhh allora qualcuno c'è.. è nascosto però c'è!!

:sisi: Io, ma questo lo sai già :sisi:

eccomi :D anche se ascolto un po di tutto ed ho una pessima memoria per titoli e gruppi :asd:

io al liceo ascoltavo cose brutte, tipo i creadle of filth e senza vergognarmene :sisi:

ora qualcosa degli anni 70 che non si può definire metal, i Tool e...basta :sisi:

Ascolto diversi generi e il metal fa parte di questi. Prima forse lo ascoltavo molto di più (soprattutto il gothic)... diciamo che ultimamente sono in cerca di sound un po' inediti ed il metal è un genere molto conservativo da questo punto di vista... 

Comunque sia adoro i Tool

Bellissima xD

• 4 weeks later...

Ascolto di tutto. Compreso il metal, quello melodico, sinfonico e più grezzo. Ho ancora qualche problema col growl però...

Ah, le intro strumentali dei Cradle of Filth... spettacolo!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tra i 20 e i 25 anni ho ascoltato parecchio gli iron Maiden ma poi ho perso ogni interesse per quel tipo di musica in maniera assolutamente irreversibile, oggi non riuscirei più ad ascoltarla nemmeno per un minuto.

Ho dimenticato praticamente tutti i brani, l'unico che mi è rimasto impresso è questo

• 2 weeks later...

presente ^^

• 2 weeks later...

Ascolto un po' di metal: Dream Theater, Nightwhish, Epica, Sonata Arctica, Apocalyptica, Amaranthe...
Ma anch'io non amo troppo il growl, mi piace solo se messo in certi contesti

Oltre a essere un figo, questo ragazzo ha anche una voce da paura. Sono iscritto al suo canale da un po' [emoji6]

Prima lo ero molto di più, oltre ai classici Iron, Megadeth e Metallica stravedevo per i Rhapsody of fire (molto finocchia come cosa a ripensarci) e poi c'erano una miriade di gruppi interessanti di cui mi ricordo poco ormai (Panthera, Alice in Chains, Sepultura, Slipknot e via dicendo)

Perché il tuo apprezzamento verso i Rhapsody Of Fire era una cosa finocchia?

Io non li conosco, magari una componente finocchia mi spingerà ad ascoltarli, specialmente in questo periodo in cui ascolto tanto metal.

Comunque questo è uno dei miei brani preferiti:

https://youtu.be/ZVMIk3xYaYo

• 4 weeks later...

Principalmente iron maiden pero mi piacciono molto i children of bodom e black sabbath e ozzy ousborne

Ciao ragazzi, lo ascolto da quando avevo 13 anni....... ne ho 37!!!!!!!!! hiiihihihihihihih

entrare in ufficio con i The Ocean... sì, mi sa che ascolto metal :D

Però sono bisex, non vale.