Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti :)

Featured Replies

Ciao a tutti sono luigi ho 21 anni e mi sono appena iscritto. 

Ho realizzato pienamente tutto poco più di un annetto fa e ci sto ancora facendo i conti dal momento che mi sento ancora un po' nuovo in questo mondo in cui però ho deciso di far parte. Ho una storia, che come tutti credo abbiano, un po' particolare di cui sarò felice di parlare con chi sarà interessato :) 

Ho voglia di iniziare un nuovo capitolo della mia vita con il sorriso dopo aver trascorso un anno non proprio roseo e spero di conoscere persone nuove qui, persone con cui confrontarmi e discutere :) 

un saluto a tutti.  :)):  :)):

Benvenuto!

Benvenuto a te a el tuo entusiasmo ☺

:salut:

Benvento!!

Benvenuto di dove sei?

Bene arrivato!

Il biennio 2014-2015 è un lungo annus horribilis, quindi spero che il forum ti aiuti a lasciarti alle spalle questo periodo di m*rda.

mi sento ancora un po' nuovo in questo mondo in cui però ho deciso di far parte. 

Bravo. Perché o si recita o si guardano gli altri recitare.

Ciao Luigi, benvenuto e buona permanenza.

Benvenuto ☺

• Author

Benvenuto di dove sei?

Avellino, tu? :)

• Author

Bene arrivato!

Il biennio 2014-2015 è un lungo annus horribilis, quindi spero che il forum ti aiuti a lasciarti alle spalle questo periodo di m*rda.

Bravo. Perché o si recita o si guardano gli altri recitare.

Non voglio fare come molte persone che si nascondono dietro delle bugie perchè credo che raccontarsi balle sul proprio essere può solo limitare se stessi. Penso sia meglio accettare se stessi e cercare di vivere al meglio la propria vita :)

Penso sia meglio accettare se stessi e cercare di vivere al meglio la propria vita :)

:music:  :music:  :music:  :music:  :music:  :music:

Benvenuto! Anch'io la penso proprio come te, spero che troverai quello che stai cercando :)

Ciao Luigi :) Benvenuto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao, benvenuto :)

Ciao luigi e benvenuto,

Hai fatto una bella presentazione di te, quando vuoi potrai aprire un topic sulla tua storia, molti di noi saranno felici di leggere e commentare.

Ciao. Benvenuto. :)

Edited by Giogio96

hola :)

Ciao luigi. Apprezzo tanto il tuo ottimismo e la tua voglia di metterti in gioco.

benvenuto :)