Jump to content

Tales of Zestiria


Tyrael

Recommended Posts

Bandai Namco ha annunciato (già da tempo) che l'uscita di questo gioco avverrà il 16 ottobre 2015 (in Europa). 

Disponibile per Ps3, Ps4 e PC, tramite Steam (al prezzo che gira sui 50 euro mi sembra su Steam) 

 

Ecco il trailer: 

 

Durante il Tales of Festival è stata annunciata la serie animata (programmata per il 2016) ed eccovi il trailer:

 

ecco alcune immagini del gioco:

ToZ-EU-Screenshot006.jpg

ToZ-EU-Screenshot008.jpg

1389080441-4_copia_jpg_960x540_crop_upsc

 

Con il lancio alle porte, Bandai Namco ha annunciato il piano di rilascio degli DLC che prevede:

 

- Capitolo aggiuntivo: Alisha's Story

-Arti Mistiche Esclusive per Mikleo, Lailah e Alisha

- La leggendaria serie create da Hideaki Anno, Neon Genesis Evangelion, sarà rappresentata attraverso dei costumi per Sorey, Alisha, Lailah, Edna e Rose

- Idolmaster Costume Set: Outfit dedicati, accessori, voci di battaglia uniche e BGM per Alisha, Rose, Lailah e Edna

- Tantissimi booster e costumi come il Seaside Resort Costume Set

(notizia presa da http://multiplayer.it/

 

 

Tale of è una serie di videogiochi di ruolo giappo che conta ben 14 titoli ed è pubblicata da Namco bandai. Il primo Tale of risale al 1995 mentre l'ultimo in uscita è appunto questo Tales of Zestiria. Dal trailer e dalle immagini salta all'occhio che il gioco è in stile anime e se cercate su youtube troverete ulteriori video, filmati e gameplay :aha:

 

riguardo al game:

In un mondo dilaniato dalla guerra tra due potenti nazioni rivali, assumi il ruolo del Redentore e opponiti all'oscurità per proteggere il mondo dalla malevolenza e riportare armonia tra umani e serafini. 
Insieme a Lailah, la Signora del lago che protegge la lama sacra, e al fidato amico Mikleo, i protagonisti scopriranno che una potente minaccia si agita nell'ombra. 
Affronta l'epico viaggio di Sorey in un mondo fantasy medievale reso ancora più affascinante dalle sequenze cinematografiche realizzate dal famoso studio di animazione ufotable. 
Viaggia attraverso scenari unici e immensi con l'aiuto dei serafini. 
Padroneggia un sistema di combattimento avanzato, incentrato sulle fusioni tra Sorey e serafini. Ora le scene di battaglia sono perfettamente integrate con l'esplorazione degli ambienti, senza schermate di caricamento o transizioni.
 
requisiti raccomandati per giocarci al pc:
OS: Windows 7 (x64) / Windows 8 (x64) / Windows 10 (x64) 
Processor: Intel Core i3-530, 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 940, 3.0GHz 
Memory: 4 GB RAM 
Graphics: Nvidia GeForce GTX 560 Ti / AMD Radeon HD 7850 or equivalent 
DirectX: Version 9.0c 
Hard Drive: 12 GB available space 
Additional Notes: Gamepad support

 

 

Qualcuno di voi è interessato a questo titolo? lo comprerà all'uscita? 

Unico dubbio che mi viene è che mi auguro, la versione PC, sia giocabile con il joystick della XBOX :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Figurati, io ho ancora in corso Tales of Xillia iniziato l'altro dì e chissà quando lo finisco

 

Poi considerando che non finirò mai la roba che ho e che comunque avrei la precedenza su altro, mi sa che passerò

 

In ogni caso non smollerei mai il cinquantone (tra l'altro, 50 se va bene...) al day one , ma qua dipende dal fan

Link to comment
Share on other sites

Interessato? Si, ma non penso di comprarlo all'uscita, dopo la delusione cocente di Xillia, appena appena mitigata da Xillia II...

Sicuramente aspetto che il prezzo cali un po', mi sembra che si aggira attorno ai 70€ per ps4...

Link to comment
Share on other sites

ho ricontrollato ora è costa 49,99 € su steam (quindi ricordavo bene), manco io lo prenderò al lancio xD però lo prenderò sicuramente :aha: 

ovviamente ho alte aspettative su questo titolo e pensavo che qualcuno "più propenso" di me lo comprasse subito - cosi avrei avuto modo di sapere come sarà :lol: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...