Jump to content

salve a tutte!!


Jools

Recommended Posts

Salve

Sono Giovanna ho 22 anni e sono di Roma, ho trovato questo forum per caso cercandone a tema lesbo,

il mio obiettivo era riuscire a trovare qualcuno con cui parlare dei miei pensieri,

e visto che siete molto carini ed aperti ho pensato di sfogarmi con voi.

Sono fidanzata con un ragazzo, ma le mie attenzioni verso di lui sono solo amichevoli,

sono profondamente attratta dalle ragazze e mi piacerebbe trovare qualche ragazza con cui confrontarmi sull'argomento.. 

Qualcuna si è già trovata in questa situazione?

:)): vi lancio un grande abbraccio!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Benvenuta Giovanna! Di Roma dove?  Che fai nella vita? Raccontaci un pò di te se ne hai voglia

Studio per diventare grafica pubblicitaria, mi divido tra studio e qualche lavoretto saltuario per guadagnarmi qualcosa ed essere un po' più autonoma

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Jools :)

Se posso, come mai sei ancora fidanzata con un ragazzo verso cui hai solo attenzioni amichevoli?

 Grazie!

Si certo, bhè sto ancora con lui perché ho provato tantissime volte a lasciarlo ma lui non vuole, io nn gli rispondo ai messaggi non lo cerco, non lo voglio vedere ma lui si ostina a voler stare con me e dice che se tutti e due non vogliono una coppia non si divide e cose così.. Questa situazione mi frustra abbastanza, poi visto che sono molto attratta dalle ragazze vorrei provare a fare nuove conoscenze..

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

Si certo, bhè sto ancora con lui perché ho provato tantissime volte a lasciarlo ma lui non vuole, io nn gli rispondo ai messaggi non lo cerco, non lo voglio vedere ma lui si ostina a voler stare con me e dice che se tutti e due non vogliono una coppia non si divide e cose così.. Questa situazione mi frustra abbastanza, poi visto che sono molto attratta dalle ragazze vorrei provare a fare nuove conoscenze..

Mmm. Imponiti. Il mio ex diceva le stesse cose, mi sono imposta. Non lo amavo più. Non può decidere solo lui. Hai voce in capitolo anche te. Non credi?
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Se tutte e due non vogliono una coppia non si divide?! Che roba è? Io non me lo terrei manco come amico di scorta questo.

Mollalo all'istante, senza se è senza ma.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mmm. Imponiti. Il mio ex diceva le stesse cose, mi sono imposta. Non lo amavo più. Non può decidere solo lui. Hai voce in capitolo anche te. Non credi?

 

Si certo, e sono una ragazza dal carattere forte anche se per questa situazione non si direbbe. 

Io l'ho mollato nn m sono fatta sentire più ma lui ha continuato imperterrito

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuta.

 

Penso che se hai un rapporto "amichevole" col tuo ragazzo, non ti resta che mollarlo....

L'ho fatto ci ho provato in tutti i modi !

Link to comment
Share on other sites

Se tutte e due non vogliono una coppia non si divide?! Che roba è? Io non me lo terrei manco come amico di scorta questo.

Mollalo all'istante, senza se è senza ma.

Già la penso come te, ho imposto i miei spazi ma lui ha continuato imperterrito

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto ci ho provato in tutti i modi !

Allora penso che la situazione ha un tantino dell'anormale.... Anche perchè io non ci starei con chi non mi vuole al suo fianco....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Rapporto amichevole... beh...Non è di certo amore e non ha gli "elementi" per poterla definire relazione sentimentale.

Fortunatamente non mi è mai capitato, ma se mi capitasse sicuramente chiuderei il rapporto. Sia per lui che per te.

Potere rimanere amici in un rapporto ben definito come tale. Entrambi meritate una persona affianco che voglIa solo voi.

Link to comment
Share on other sites

Rapporto amichevole... beh...Non è di certo amore e non ha gli "elementi" per poterla definire relazione sentimentale.

Fortunatamente non mi è mai capitato, ma se mi capitasse sicuramente chiuderei il rapporto. Sia per lui che per te.

Potere rimanere amici in un rapporto ben definito come tale. Entrambi meritate una persona affianco che voglIa solo voi.

Condivido... pienamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...