Jump to content

Minecraft! una nuova ossessione


Polla90

Recommended Posts

Che ne pensate di Minecraft? Molti dicono che è noioso e senza obiettivi. Io mi ci sono un pò chiusa ultimamente e mi chiedevo. Chi di voi ci gioca o c'ha mai giocato? In quali server?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

c'è già una discussione al riguardo nel forum

 

attualmente (da 2 -3 mesi)  io sto giocando in solitaria a infinity FTB :D

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

c'è già una discussione al riguardo nel forum

 

attualmente (da 2 -3 mesi) io sto giocando in solitaria a infinity FTB :D

Eh l'ho cercata ma forse non ho approfondito le mie ricerche. Grazie comunque per avermi risposto :)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Conosco. Non sono mai riuscito per i più vari motivi a giocarci seriamemte da PC. Tuttavia ho la pocket edition sul tablet e mi ci diletto abbastanza spesso nel tempo libero.

 

 

Che nessuno mi dica che è un gioco senza obiettivi.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono mai stato un appassionato videogiocatore ma ho avuto modo di apprezzare minecraft, avevo fatto una casa sull'albero con cascata che levati... Però in effetti immagino sia meglio multiplayer altrimenti dopo aver scavato tutto lo scavabile si rimane a girarsi i pollici.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente dipende, il minecraft vanilla è noioso e limitato 

ma se provate i vari modepack (infinity, direwolf20, ecc ecc)

anche in single player è difficile annoiarsi per via della moltitudine 

di mod presenti che permettono di realizzare impianti e processi automatizzati,

costruzioni e attrezzi, ecc ecc. 

 

Ho avuto modo di provare alcuni minigames in multiplayes

(tipo hunger game) e mi sono divertito, poi esistono 

adventure map veramente ben realizzate sia per il single player 

che per il multiplayer

Link to comment
Share on other sites

 

 

Però in effetti immagino sia meglio multiplayer altrimenti dopo aver scavato tutto lo scavabile si rimane a girarsi i pollici.

Guarda il multiplayer può essere molto divertente ma il vanilla è terribile. Molti usano delle mod per vedere a raggi x tra le montagne e quindi anche se tu nascondi bene i tuoi averi, c'è poco da fare, ti svaliggiano casa. Vorrei provare uno di quei server protetti in alcune aree. Il vanilla è troppo violento.
Link to comment
Share on other sites

in che senso il vanilla è troppo violento? lol

Ehehe già io a quel gioco sono u a fifona. Ho paura pure degli scheletri quindi.. poi questa cosa che ogni persona che incontri cerca di ucciderti [emoji37] mi piacerebbero delle belle oasi di pace [emoji14]
Link to comment
Share on other sites

Credo che in questo come tanti altri casi sia necessario giocare in un server che previene il griefing così nessuno può distruggere o rubare le proprietà altrui.

Link to comment
Share on other sites

esistono comandi e anche plugin che permettono di salvaguardare la propria casa e cose, permettono anche a te, ad esempio proprietario di una casa X di far accedere solo determinate persone.

Alcuni dei plugin non permettono l'uso di TNT, Lava e altro che danneggi la tua abitazione. 

Devi trovare un server che li prevede e non dovrai temere nulla. 

Link to comment
Share on other sites

Credo che in questo come tanti altri casi sia necessario giocare in un server che previene il griefing così nessuno può distruggere o rubare le proprietà altrui.

Certe volte mi ritrovo casa bucata proprio in corrispondenza delle casse nascoste.. sono dei maledetti. Ho pensato: o cambio server o metto la mod anche io [emoji57]
Link to comment
Share on other sites

io ci ho giocato molto, troppo, su un server ormai chiuso ç_ç poi ho smesso e ho iniziato con un altro gioco, ma ho chiuso anche con quello. Di solito faccio dei minigame sui vari server che offrono questo servizio, al massimo qualche giorno ci scambiamo skype e si gioca insieme, ti va? ;)

Quant'è strano chiedere skype a una ragazza senza qualcuno che ti dice che ci stai provando e.e

Link to comment
Share on other sites

io ci ho giocato molto, troppo, su un server ormai chiuso ç_ç poi ho smesso e ho iniziato con un altro gioco, ma ho chiuso anche con quello. Di solito faccio dei minigame sui vari server che offrono questo servizio, al massimo qualche giorno ci scambiamo skype e si gioca insieme, ti va? ;)

Quant'è strano chiedere skype a una ragazza senza qualcuno che ti dice che ci stai provando e.e

C'è un server chiamato Mineplex, pieno di minigames. Conosci?

 

 

Potremmo fare un gruppo su skype e giocare tutti insieme.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

C'è un server chiamato Mineplex, pieno di minigames. Conosci?

 

 

Potremmo fare un gruppo su skype e giocare tutti insieme.  :sisi:

sisi, conosco, ci passavo tanto tempo, comunque per me va bene, facciamo sto gruppo ;)

Link to comment
Share on other sites

io ci sto! ;) il mio skype è facebook:paola.doccce

 

sisi, conosco, ci passavo tanto tempo, comunque per me va bene, facciamo sto gruppo ;)

 

C'è un server chiamato Mineplex, pieno di minigames. Conosci?

 

 

Potremmo fare un gruppo su skype e giocare tutti insieme.  :sisi:

Quando volete giocare ditemelo.. Venite in wildAdventure Vanilla il server è Italiano

Edited by Polla90
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

in che senso il vanilla è troppo violento? lol

Beh il vanilla è un pò violento si.. non fai in tempo a scrivere ciao straniero che il tipo ti è già saltato alla gola e ti ha fatto la pelle.. dai mica siamo bestie da macello, siamo pur sempre persone civilizzate no!? Sono un pò troppo pacifica per il vanilla selvaggio..
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...