October 3, 201511 yr Mi chiamo Michele, da Napoli, ho 29 anni (ancora per poco sigh! ), e da poco ho iniziato a fare un po' di attivismo LGBT.Seguo un progetto di sensibilizzazione e cultura delle differenze realizzato dal centro Sinapsi, un organo interno dell'università degli studi di Napoli Federico II che si occupa di fornire supporto agli studenti che intraprendono la carriera universitaria. Il progetto è coordinato e presidiato da docenti e ricercatori di psicologia clinica e si preoccupa, con l'ausilio degli studenti che vi aderiscono, di realizzare campagne di sensibilizzazione/informazione per il contrasto all'omofobia e la decostruzione degli stereotipi di genere.Mi sono iscritto a questo forum per scambiare opinioni e tenermi aggiornato sulle tematiche LGBT, propormi come contatto per gli utenti campani nei confronti del servizio di supporto offerto dalla mia università (purtroppo pochi studenti sono a conoscenza di questo centro di ascolto) ma anche per fare semplicemente amicizia.Buon week-end a tutti
October 3, 201511 yr Ciao Michele, benvenuto fra noi! Concordo con Matteo, complimenti per il progetto che stai portando avanti!
October 3, 201511 yr Rospo è l'appellativo con cui chiamo il mio fidanzato, che per combinazione si chiama Michele... Benvenuto
October 3, 201511 yr Ciao Michele, benvenuto! Molto interessante il progetto di cui ci hai parlato. Tienici informati sulle diverse iniziative nell'apposita sezione del forum.
October 3, 201511 yr Author Grazie mille ragazzi, è un progetto che credo abbia ottime potenzialità soprattutto perché a capo vi sono professori, ricercatori e psicologi esperti, più supportati di cosi!Non mancherò di fornirvi notizie sulle diverse iniziative del progetto e su eventuali articoli divulgativi. Un saluto a tutti. :)
October 3, 201511 yr Ciao, benvenuto! @@Rotwang ti piace il rospo? Edited October 3, 201511 yr by Demò
October 3, 201511 yr benvenuto michele volevo farti i complimenti per il progetto che stai facendo, è veramente una bellissima iniziativa. complimenti vivissimi ancora. matty
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.