Jump to content

ZACHARY2002


ZACHARY2002

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 30 anni e sono della provincia ci Modena.

Sono alla continnua ricerca di nuo amici anzi meglio dire Veri Amici di fregature ne ho prese abbastanza.

Naturalmente se capita vorrei trovare il mio "principe azzurro" so che credere nelle favole è un pò ridicolo alla mia età ma sognare non costa nulla.

Per il resto sono tutto da scoprire giorno per giorno ora tocca a voi.

 

Baci Zac

 

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Ciao zac, benvenuto. Di fregature ne abbiamo prese tutti a iosa quindi non sei il primo nè l'ultimo del club. Ma come vedrai qui siamo tutti ragazzi e ragazze che si danno da fare e una mano per andare avanti per come meglio si può. Il principe azzurro esiste solo se ci credi, quindi anche qui, niente di sbagliato perchè se è così che lo vuoi così lo troverai (con il tempo necessario ovviamente)

 

Okei, sono il solito prolisso, buon proseguimento in nostra compagnia.

 

ciao Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta anche a te principessina!!! ^_^:DB)

A parte gli scherzi Andrea spero tu li possa trovare qua degli amici con cui divertirti e star bene,per il principe azzurro prima o poi apriro' una agenzia matrimoniale visti i successi degli ultimi periodi e appena ho qualcosa in mano te faccio' sape'!!!

Che scemo che sono!!!

:asd: :P

Link to comment
Share on other sites

Ed ecco verso noi venir per nave

un vecchio, bianco per antico pelo,

gridando: «Guai a voi, anime prave!

 

Non isperate mai veder lo cielo:

i' vegno per menarvi a l'altra riva

ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.

 

E tu che se' costì, anima viva,

pàrtiti da cotesti che son morti».

 

Benvenuto! Bella Presentazione!

 

Naturalmente se capita vorrei trovare il mio "principe azzurro" so che credere nelle favole è un pò ridicolo alla mia età ma sognare non costa nulla.

 

Ahh sognare certo male non è! Però chi sogno troppo non si sveglia più......inoltre i sogni sono meri atti mentali distorti, senza spessore ontologico, quindi può essere pericoloso seguirli :asd:

 

Comunque Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

i sogni sono meri atti mentali distorti, senza spessore ontologico, quindi può essere pericoloso seguirli :D

Non sognero' mai più...  B)

Benvenutissimo...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen Andrea....sognare è l unica cosa che ci rende vivi perchè ci mantiene fanciulli....non smettere mai!!! ;)

 

 

e... se sei quello della foto...beh o vengo a modena io o a Roma tu...e ti aiuto a sognare...ghghghghgh!!!(scusa per le mie battute pessime e fuori luogo...sob!! :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Benvenuto Zachary (gran bel nome!!) :rotfl:

 

 

so che credere nelle favole è un pò ridicolo alla mia età ma sognare non costa nulla.

 

Credere nelle favole è bellissimo! :-)  COntinua! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...