matt96 Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 ciao a tutti, sono matty(soprannome dagli amici) sono veramente contento di essere entrato in questo forum, per poter chiaccherare, fare amicizia con nuove persone e nuovi ragazzi. ho 19 anni e sono gay, il mio hobby preferito è fare palestra. vengo dal veneto, dal vicentino. vi mando un grosso saluto e un mega bacio e abbraccio. ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Quote
Finrod Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Benvenuto matty, un saluto dalla vicina Trento! Quote
Spiritosolitario Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Benvenuto! Mi chiamo Matteo anch'io e sono vicentino! Quote
matt96 Posted October 1, 2015 Author Posted October 1, 2015 Benvenuto matty, un saluto dalla vicina Trento! grazie mille è sempre bellissima trento un paesino immerso nella natura boschiva tra scenari montani e fiori dai mille profumi grazie mille della risposta :) Quote
matt96 Posted October 1, 2015 Author Posted October 1, 2015 Benvenuto! Mi chiamo Matteo anch'io e sono vicentino! io sono di bassano vicino vicenza :) è sempre bella vicenza tra i suoi monumenti palladiani e ovviamente i bei "tosi" :) Quote
matt96 Posted October 1, 2015 Author Posted October 1, 2015 Ciao Matty :) benvenuto ti ringrazio tantissimo :) Quote
matt96 Posted October 1, 2015 Author Posted October 1, 2015 Benvenuto! :) ti ringrazio infinitamente :) è un piacere fare nuove conoscenze grazie del benvenuto Quote
matt96 Posted October 1, 2015 Author Posted October 1, 2015 Benvenuto conterraneo! ti ringrazio tantissimo Quote
matt96 Posted October 1, 2015 Author Posted October 1, 2015 Ciao e benvenuto o baldo giovine! grazie mille Quote
CutHere Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 (edited) trento un paesino immerso nella natura boschiva tra scenari montani e fiori dai mille profumi a me pare una buca dove d'estate si muore di caldo e d'inverno di freddo dhu ;\ Edited October 1, 2015 by CutHere Quote
Finrod Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 a me pare una buca dove d'estate si muore di caldo e d'inverno di freddo dhu ;\ ahah sì in estate in effetti è dura (quella appena finita poi...). Magari in inverno facesse freddo, mi piacerebbe assai Quote
berto52 Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 benvenuto da roberto di montebello vicentino ,magari ci si conoscerà ciao ancore Quote
Cardoleone Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Benvenuto vicino! (io sono dalla bella verona) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Quote
Recommended Posts