November 17, 200619 yr Ciao! mi chiamo daniele, ho 16 anni e abito in un paesino sperduto sulle rive del po, in provincia di RE
November 17, 200619 yr Caro daniele benvenuto, hai trovato quel posto al di là dello spazio e del tempo dove la geografia non conta, ma contano solo cuore e testa, idee e passioni. Buon divertimento e sentiti libero di dirci anche qualcosina in più di te. Ciao ciao Virgi
November 17, 200619 yr Author mah, che dire scaldo il banco in un liceo scientifico (sono al 4° anno), sono appassionato di materiale retroinformatico (specialmente amiga ) e di musica tracckata e demoscene (per chi sa cosa sono )
November 17, 200619 yr sono appassionato di materiale retroinformatico (specialmente amiga ) Retrocomputer? Cool... Io ho un Amiga 500 e un Commodore 64 a casa, ricordi d'infanzia Benvenuto!
November 18, 200619 yr Qui più che un "Benvenuto" occorrerebbe un "Bentivoglio", da quanto leggo... Welcome!
November 18, 200619 yr anche se con 24 ore di ritardo, benvenuto se quello dell'avatar sei te, 'mmazza se crescete bene in riva al po