September 29, 201510 yr Ciao a tutti! Intanto mi scuso se ho di nuovo sbagliato sezione (e se così fosse qualcuno mi spieghi gli argomenti sezione per sezione, per favore). Avete presente nella vostra infanzia la fiaba di Hansel e Gretel? Vorrei chiedervi gentilmente di pensare un attimo a quel racconto e scrivere ciò che vi viene in mente, le vostre impressioni e ciò chevi ha colpito di più. So che ciò che vi chiedo è strano, ma avrei bisogno di un brainstorming. Sperando mi aiutiate nonostante la bizzarra richiesta, grazie a tutti in anticipo!!!
September 29, 201510 yr Author tempesta di idee. libera esposizione. Esso è la raccolta di tutti gli argomenti possibili trovati di getto o dopo una riflessione riguardo a un argomento
September 29, 201510 yr che ne penso?? semplice: che i ragazzini possono esse dei grandissimi stronzi!! quella poraccia della strega li ospita, li rimpilza eccetera e loro alla fine che fanno? la buttano dentro al pentolone!!! giuovinastri ingrati!!! -oh, vi venisse il dubbio, sì: la mia è solidarietà stregonesca....-
September 29, 201510 yr Genitori di merda. I dolci sono una trappola. Non fidarti di chi ti dà troppo. Unire le forze. Boh, di primo acchito questa roba qua.
September 30, 201510 yr Quando sei con tuo fratello puoi fare il culo a chiunque? La casetta di marzapane dovrebbe essere continuamente preda di uccelli, insetti e altri animali e gli unici a scovarla sono due bambini abbandonati? Un padre demente che abbandona i figli nel bosco perché la matrigna cattiva gli ha detto che è giusto così? La parodia dei Simpsons?
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.