Zontros Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Buongiorno ragass, sono stato colto da un improvviso desiderio di socializzazione e una volta trovato un forum con tanto di lelle<3 mi ci sono fiondato!Vabbè ciancio alle bande mi presentoIo sono Michele, ho 28 anni, uso le virgole ad minchiam ma azzecco i congiuntivi quindi respect, scrivo da napoli e sono felicemente e stressatamente fidanzato da quasi 5 anni ! Non ho un'occupazione quindi in pratica faccio il cazzaro, mi piace ciarlare a vanvera , i videogames e insomma tutto ciò che è di manifesta inutilità per il mondo.........e vabbè quindi questo!
Capricorno57 Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 stressatamente fidanzato un pizzico di stress è ingrediente del fidanzamento, sai. Spalle in gamba e avanti così. Benvenuto, la compagnia dei Campani è in costante crescita.
davydenkovic90 Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 quattro punti esclamativi. complimenti. benvenuto. mi piace ciarlare a vanvera , i videogames e insomma tutto ciò che è di manifesta inutilità per il mondo a me piace la matematica, e d'ora in poi inizierò anche io a dire che faccio il cazzaro per evitare sguardi storti quando mi domandano cosa ho studiato [matematica, appunto]. Una mia professoressa dell'università mi consigliò di dire che facevo giurisprudenza. xD
bradipo Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Ciao ninoooo benvenuto Una mia professoressa dell'università mi consigliò di dire che facevo giurisprudenza. xD Ho visto solo professori che non facevano altro che elogiare la propria materia.... Andrò a frustarmi solo per aver pensato (anche se per poco) di intraprendere quel percorso di studi!
Zontros Posted September 25, 2015 Author Posted September 25, 2015 quattro punti esclamativi. complimenti. benvenuto. a me piace la matematica, e d'ora in poi inizierò anche io a dire che faccio il cazzaro per evitare sguardi storti quando mi domandano cosa ho studiato [matematica, appunto]. Una mia professoressa dell'università mi consigliò di dire che facevo giurisprudenza. xD Solo salve mi faceva tristezzaxD Ma davvero ne prendi sguardi strani perchè hai studiato matematica? O.o Io potrei solo stimarti. Grazie a tutti per il benvenuto <3
davydenkovic90 Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 (edited) Ma davvero ne prendi sguardi strani perchè hai studiato matematica? O.o Io potrei solo stimarti. Ci scriverò un libro sulle reazioni che ho ricevuto da 5 anni a questa parte però in effetti ricevo da "oddio ti amo" a "ma la matematica è brutta" fino ad arrivare alla noia più becera del dover rispondere a "ma cosa farai dopo?". Ma comunque credo che valga per tutte le nerd-ate in genere Anche se dici che ti piacciono i videogiochi -immagino- trovi gente che ti adora e gente che ti reputa un disgraziato Edited September 25, 2015 by davydenkovic90
Dragon Shiryu Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Stressamente fidanzato? XD cmq ciao :)
Zontros Posted September 25, 2015 Author Posted September 25, 2015 Stressamente fidanzato? XD cmq ciao :) L'amore, almeno nel mio caso, porta stress e fianchi larghi!!!!!(Bella merda) Ragazzi ma c'è qualche limitazione per scrivere in shoutbox o sono io ad essere totally retarded?
Dragon Shiryu Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 L'amore, almeno nel mio caso, porta stress e fianchi larghi!!!!!(Bella merda) fianchi larghi? XD
Zontros Posted September 25, 2015 Author Posted September 25, 2015 fianchi larghi? XD Tra lui, la madre e la sorella riesco a mantenere una forma pseudo-umana digiunando sei mesi l'anno, gli altri sei mesi sembro un'oca destinata al foie gras!
Dragon Shiryu Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Tra lui, la madre e la sorella riesco a mantenere una forma pseudo-umana digiunando sei mesi l'anno, gli altri sei mesi sembro un'oca destinata al foie gras! non oso immaginare ahahah
epsilon Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Ciaoo, benvenuto!! Tra lui, la madre e la sorellaSei in così buoni rapporti con la famiglia di lui? Che bello :))
Tyrael Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 un napoletano che adora le lesbiche... ci piaci un po meno il nick ma vabbe nessuno è perfetto (salvo me )
Spiritosolitario Posted September 26, 2015 Posted September 26, 2015 Ragazzi ma c'è qualche limitazione per scrivere in shoutbox o sono io ad essere totally retarded? Devi avere un minimo di messaggi, credo 5!
Zontros Posted September 26, 2015 Author Posted September 26, 2015 (edited) Devi avere un minimo di messaggi, credo 5! AAAAAAAAAAAAAAAAA mo si spiega! Mi stavo convincendo d'essere un pirla Danke Edited September 26, 2015 by Zontros
Spiritosolitario Posted September 26, 2015 Posted September 26, 2015 AAAAAAAAAAAAAAAAA mo si spiega! Mi stavo convincendo d'essere un pirla Danke Bitte! Comunque quando inizierai a scriverci ricordati che non è come una chat, ha dei tempi diversi, non puoi scrivere un messaggio dietro l'altro dei aspettare qualche minuto tra uno e l'altro, non chiedermi il perché.
Capricorno57 Posted September 26, 2015 Posted September 26, 2015 non è come una chat La chat è immediata, in shoutbox devi aspettare qualche minuto (ciao Spiritello)
lady_noir84 Posted September 26, 2015 Posted September 26, 2015 Benvenuto! Un altro campano! Siamo peggio del prezzemolo!!!! Io tutte ste lelle non le vedo mica! Infatti mi sento una mosca bianca (o quasi).
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now