Jump to content

OT : Difficile conoscere coppie...


Pix

Recommended Posts

Ciao ragazzi riprendo questo mio vecchio post...sono passati quasi due anni.

Bè a chi mi cerca sono ancora qua, ci mancherebbe. Scrivetemi in pvt cosi ne parliamo meglio.

Seguirà mio post più da forum per descrivere cosa penso.

 

Il forum non è un sito di incontri.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il forum non è un sito di incontri.

 

 

Infatti non cerca incontri, ma cerca altre coppie con le quali stringere amicizia... se poi per te cercare semplici amici significa cercare incontri, o hai problemi col concetto di amicizia, o hai problemi nel comprendere una semplice frase in italiano ;-)

Link to comment
Share on other sites

Infatti non cerca incontri, ma cerca altre coppie con le quali stringere amicizia... se poi per te cercare semplici amici significa cercare incontri, o hai problemi col concetto di amicizia, o hai problemi nel comprendere una semplice frase in italiano ;-)

 

Ma una valigia di fatti tuoi no, eh?

Comunque, se per te l'italiano non è un'opinione, dovresti sapere cosa vuol dire "incontri". Fatto sta che la discussione è stata aperta da un utente che non partecipa al forum, a cui rispondono solo utenti che non partecipano al forum.

In questo forum prima si chiudevano simili discussioni. Adesso servono solo a resuscitare spauracchi che vogliono il loro mezzo minuto di celebrità.

Link to comment
Share on other sites

Ma una valigia di fatti tuoi no, eh?

 

Te lo dissi già in passato: non sei sulla tua pagina facebook o sul tuo blog privato, ma in un forum di discussione; questo significa che se scrivi castronerie o sparate acide e senza senso qualcuno te lo farà inevitabilmente notare...e non ci puoi fare niente, perchè i forum di discussione funzionano proprio così.

 

 

 

Comunque, se per te l'italiano non è un'opinione, dovresti sapere cosa vuol dire "incontri"

 

 

 

Le cose sono due: o soffri di cataratte, o, come al solito, hai commentato senza leggere cosa specificava il post di apertura, visto che chi ha aperto il topic specificava ciò:  

 

 

Ciao noi siamo una coppia della di napoli ...cerchiamo altre coppie di ragazzi simpatici con cui trascorrere serate piacevoli....

già conosciamo diverse coppie, ma siamo aperte a nuove conoscenze.

abbiamo la voglia di uscire con amici gay in coppia,ma la ricerca di coppie gay monogame e serie è un ardua impresa..

Ma è così difficile incontrare gente o coppie che dopo una sera ti invitano nel loro letto ???

Non esistono coppia gay con cui uscire per serate ,cene cinema ,etc etc senza scambismo e cose varie ,ma solo in amicizia come fanno tantissimi etero...

In questo gli etero sono bravissimi .....

 

Saluti Ale

 

 

Ergo hai perso l'ennesima occasione per tacere e per evitarti la figura da acidella saputella che apre bocca e gli da' fiato a vuoto...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...