Jump to content

Saltare scuola per uscire con un ragazzo


adria

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ieri un ragazzo (l'avvenente fanciullo dai capelli blu, per chi avesse letto il mio topic precedente) mi ha chiesto se volessi saltare scuola per passare la mattina non lui, dato che non potremo uscire questo fine settimana.

Che faccio? Vado o non vado? Domani dovrei consegnare un tema, ma una mia amica mi ha già detto che lo potrebbe portare al posto mio. E poi stavo pensando al fatto che il prof. di filosofia ci ha ricordato di osare sempre, quindi non gli dispiacerà se salto una sua lezione :'D Però c'è il registro elettronico, quindi mia madre potrebbe sapere della mia assenza e dovrei raccontarle qualche scusa ... consigliatemii!

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Dovrei dirti che non si salta scuola sopratutto ad insaputa dei genitori, ma l'ho fatto anch'io! Per una volta non c'è niente di male, basta che non diventi un'abitudine.

Edited by Spiritosolitario
Link to comment
Share on other sites

Facciamo che questo è il topic delle coscienze cattive che ti consigliano di saltare scuola e di andare dal tipo!

Io pure mi unisco al coro. Cogli l'occasione, che sarà mai saltare un giorno di scuola. Parola di ex liceale dai capelli blu (sì, anch'io, ai tempi...) saltatore di scuola.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah sto morendo! :'D Il destino, o meglio il pessimo funzionamento di tapatalk, ha voluto che aprissi due topic uguali, e guardate cosa ne pensano gli altri 

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/31356-saltare-scuola-per-uscire-con-un-ragazzo/

 

sono troppo confuso  :umbrage:

 

Ascolta il buon Shia ahah!  :ok: Fallo e basta, per una volta non succede niente. Come già detto da @Spiritosolitario basta che non diventi un'abitudine.

Link to comment
Share on other sites

Per una volta non c'è niente di male

Buttati... e buona fortuna!

Carpe diem  :aha:

Son domande da farsi? :asd:

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Just do it!

Io pure mi unisco al coro.

Vai e colpisci!

Semel in anno licet insanire!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

You Only Live Once

Meh dai per un giorno! falla e basta, se poi tua madre lo viene a sapere dal registro elettronico ho due opzioni per te:

-Puoi dire che era assente quello che viene prima o dopo di te e che magari si son sbagliati, poi te la fai togliere. Però se ci va a rivedere niente da fare. Fallo solo se sei sicuro che non ricontrollerà

-Puoi dirgli di esserti aggregato ad un gruppo di amici che faceva sega, gli dici che non ti è piaciuto e che ti sei sentito in colpa (PFFFFF) e quindi non lo rifarai più. Hai detto che non diventerà un'abitudine, no? ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...