September 21, 201510 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo, ho 15 anni e frequento il liceo artistico. Nonostante seguissi il forum da parecchio, mi sono iscritto solo ieri.. Sono consapevole di essere gay da tanto tempo, ma l'ho accettato solo 4/5 mesi fa. L'ho detto ad alcuni miei amici e sono felice di averlo fatto. Adoro disegnare, giocare ai videogiochi e ascoltare musica di tutti i tipi. Ci becchiamo nel forum!
September 21, 201510 yr Eehii ciao! Quanti begli hobby che condividiamo [emoji14] Benvenuto :) Edited September 21, 201510 yr by KrarayanDasH999
September 21, 201510 yr Author Ciao a te, molto piacere!!! :) è un tuo disegno quella della foto profilo? Esatto, ho plagiato un'immagine trovata su google.
September 21, 201510 yr Madonna mia, ma siete tutti degli enfant-prodige arcobaleno! Bene arrivato, comunque! Edited September 21, 201510 yr by LocoEmotivo
September 21, 201510 yr Esatto, ho plagiato un'immagine trovata su google. ahaha sei bravo! Facci vedere altri lavori, se ti va :) io ho seguito un corso di disegno una volta ma... niente da fare, sono proprio negato!!!
September 21, 201510 yr Author benvenuto! complimenti per il disegno! da dove scrivi? Provincia di Arezzo ^^
September 21, 201510 yr Benvenuto a un altro toscano! e complimenti per l'immagine profilo. Kingdom Hearts <3
September 21, 201510 yr Author Benvenuto a un altro toscano! e complimenti per l'immagine profilo. Kingdom Hearts <3 Ahahah, grazie! Sì, amo Kingdom Hearts!