September 20, 201510 yr Ciao a tutti!!! Non sono molto bravo a parlare di me... ma presentiamoci, mi chiamo Edoardo sono piemontese e ora sono a Torino per studiare... sto per iniziare la magistrale in Biologia! Ormai sono fidanzato da 6 mesi con un fantastico ragazzo... e...che altro dire.... è da poco che seguo questo forum però mi piace molto ed per questo che ho deciso di iscrivermi!!!! Un saluto a tutti!!!
September 20, 201510 yr Ciao a tutti!!! Non sono molto bravo a parlare di me... ma presentiamoci, mi chiamo Edoardo sono piemontese e ora sono a Torino per studiare... sto per iniziare la magistrale in Biologia! Ormai sono fidanzato da 6 mesi con un fantastico ragazzo... e...che altro dire.... è da poco che seguo questo forum però mi piace molto ed per questo che ho deciso di iscrivermi!!!! Un saluto a tutti!!! Benvenuto!
September 20, 201510 yr Benvenuto sul Forum LGBT , gentile Daydream93 , spero che Ti troverai bene e parteciperai alle discussioni. mi chiamo Edoardo sono piemontese Anch'io...
September 22, 201510 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto!!! Aahhh! ma quindi non ci sono solo veneti o romani!!! XD!