September 19, 201510 yr Dopo anni che vi seguo mi sono accorto di non essermi mai iscritto, e quindi ho deciso di rimediare ed eccomi qui...ho 18 anni, e da poco ho cominciato l'università a Parma dove studio Scienze politiche. Mi sono iscritto perchè mi piacerebbe avere un confronto con persone che più o meno, vivono una situazione simile alla mia. Ci si becca nel forum
September 19, 201510 yr Ciao Hope22 e benvenuto. Anch'io ho passato molto tempo a leggere il forum prima di iscrivermi. Sono sicuro che come me ti troverai Benissimo.
September 19, 201510 yr Ben arrivato, fanciullo! Visto che sei di Parma, salutami il grande Ortolani!
September 19, 201510 yr Ciao, benvenuto! Scienze politiche è una facoltà che sto considerando anche io! Come ti stai trovando?
September 19, 201510 yr Author Grazie a tutti! ciao a te :) e salutami il prosciutto crudo! ahhahaha Ben arrivato, fanciullo! Visto che sei di Parma, salutami il grande Ortolani! Aahhaah va bene ve li saluto! Ciao, benvenuto! Scienze politiche è una facoltà che sto considerando anche io! Come ti stai trovando? Ho iniziato solo da una settimana quindi è presto per dire.. però per ora non mi pento della scelta fatta! Benvenuto sul forum! da dove vieni? Grazie! Provincia di Piacenza ^^
September 20, 201510 yr Author Dalla foto non capisco se sei twink o meno il che è um male, comunque. Ho delle foto moolto più twinkose(?), ma preferisco lasciare un po' di dubbio
September 20, 201510 yr Ho delle foto moolto più twinkose(?), ma preferisco lasciare un po' di dubbio già il solo fatto di aver detto che hai delle foto più twinkose toglie ogni dubbio, a meno che non dimostri il contrario (u.u#) la tua tattica non ha funzionato :|
September 20, 201510 yr Author già il solo fatto di aver detto che hai delle foto più twinkose toglie ogni dubbio, a meno che non dimostri il contrario (u.u#) la tua tattica non ha funzionato :| Allora immagino di essere stato scoperto ahaha