Jump to content

Domani, Venerdì 17 novembre 2006. [Le nostre sventure]


GabrieL

Recommended Posts

come da tradizione, domani è venerdì 17, giorno tradizionalmente dedicato a disastri, misfatti, incidenti e chi più ne ha più ne metta.Apro il topic per tenerci aggiornati sulle sventure di tutti noi. Alla fine verrà stilata una classifica e verrà nominato "l'user più sfigato del forum", premio ambitissimo da tutti!a presto!

Link to comment
Share on other sites

guarda, una sfiga la so già... abbiamo un operaio malato in produzione, quindi anziché stare in ufficio domani dovrò stare tutto il giorno ad un macchinario, facendo 9 ore anziché 8: 8-13 e 14-18.

Link to comment
Share on other sites

Io invece giusto ieri ho ottenuto una bella promozione...

E' già la seconda in poco tempo che ricevo nella mia carriera, non mi arruffiano e non vado a letto con nessuno dei miei capi, il che vuol dire che sono bravo e che mi apprezzano!

Nulla mi va storto, anzi.

Sono così soddisfatto, appagato e felice sotto tutti i punti di vista che non ho paura di nessuna negatività solo perchè è venerdì 17.

La sfiga appartiene e attacca solo gli sfigati e a quelli che si sentono "perdenti" e questi purtroppo ce l'hanno tutto l'anno, non un giorno soltanto :)

Link to comment
Share on other sites

Beh vediamo, domani ho l'interrogazione di sistemi (un 4 assicurato) e la consegna di un compito (che non ho fatto  :D). Direi che come giornata non sarà male  :asd:!

Link to comment
Share on other sites

Bah, io so solo che oggi avrei avuto un sacco di cose da fare, invece sono a casa a pezzi: un raffreddore da guinness dei primati, mal di gola, la testa che sta per esplodere e un mal di schiena devastante. Sintomi dell'influenza? Vi prego, ditemi di no...

Link to comment
Share on other sites

ho dormito benissimo, e il supremocapo (quello proprio sopra tutti) mi ha "cazziato" perchè ho lasciato una scatola nel corritodio! se tromba poco con la moglie mica colpa mia..

Link to comment
Share on other sites

ho dormito benissimo, e il supremocapo (quello proprio sopra tutti) mi ha "cazziato" perchè ho lasciato una scatola nel corritodio! se tromba poco con la moglie mica colpa mia..

 

Secondo me non hai dormito benissimo... guarda come hai scritto corridoio... sembra una bestemmia...  :asd::D

Link to comment
Share on other sites

Hanno sospeso una settimana mia sorella..

L'incubo è piu per me che per lei che si è beccata la sospensione!

Da scuola mia sono dovuta correre alla sua  :asd:

Perche i miei non c'erano..

Il preside non sapeva neanche chi fosse personalmente mia sorella...

Mi aveva scambiata per lei quando una prof mi ha chiamata x cognome..

"Signorina......Prego,il preside la puo ricevere.."

inizialmente mi ha imbruttito e mi ha detto che la sospensione me la meritavo,neanche mi faceva parlare...

Cosi mi sono presa i suoi cazziatoni..

subito i rimproveri da componente della famiglia che non la segue..

Perso 2 ore e mezza della giornata,saltato il pranzo..

E un enorme lite per un enorme ritardo di conseguenza..

In piu..senza moto...la mia migliore amica ha sfasciato la sua e preso la mia..

Visto che ha le doppie chiavi,se la prende continuamente senza dirmi nulla..

Solo quando sparisce so che la ha lei..

Se non si sbriga,oggi faccio fuori qualcuno..

 

Ma tutto oggi??

Link to comment
Share on other sites

non sono superstizioso, non addebito questi fatti al giorno, ma visto che avete aperto il topic... un tpo che dovevo conoscere ha avuto un contrattempo e ha tirato pacco, e il mio ex non parla perchè è triste e non so perchè.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...