Oscuro Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Gay accettati: In quanto non capiscono un cazzo di calcio sicuramente tifano Juventus, possono dire "Eh... cannavaro.... del piero..." Bisessuali: Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter. Repressi: Sicuramente i repressi tifano Milan, squadra amata da cattoleghisti, di destra e fascisti con a capo il tipo che ama la figa fresca, Berlusconi. Questo studio è stato svolto da Sigmund Oscuro, analizzando 300 soggetti ottenendo il 99% del successo come studio.
Tyrael Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 (edited) Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter. non penso proprio e più probabile che l'inter abbia in squadra più gay che bisex LoL basta vede come giocano molti tifosi interisti bisex un po come i don giovanni su gayromeo.com tutto sono tranne che bisex Edited September 8, 2015 by Zafkiel
freedog Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 ..e uno -tipo me- della Roma come lo classifichi nel tuo schemino?
Tyrael Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 .e uno -tipo me- della Roma come lo classifichi nel tuo schemino? mi duole dirlo tenero e dolce freedog, ma un romanista gay è coatto
freedog Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 vabbè, ma questo lo sapevo già da qualche decennio...
Dragon Shiryu Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Bisessuali: Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter. quindi secondo questa cosa hai centrato XD Pazza Inter, amalaaaaa!
Paolo91 Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Da piccolo tifano Juventus. Poi sono passato a tifare Milan. Adesso non tifo e non seguo il calcio. Dottore che problema ho?
Fe92 Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Io penso che i gay e bisessuali intelligenti, quindi probabilmente non repressi, tifino Juventus.Fighetti e fancazzisti tifano le milanesi.Limbo per tutti gli altri.
Tyrael Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 tifare juve è una moda... lo stesso per i vestiti, roba per capelli ecc ecc. È difficile ipotizzare che un gay tifi cagliari, chievo o psg è piu facile credere che tifi juve solo perchè ne sente parlare... e il sentito dire talvolta è ingannevole come una cattiva azione di marketing.
DoubleJeu Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 Ma il gay (o bisex come nel mio caso) che ama ed ha giocato a calcio fin dalla più tenera età, tifa Genoa che segue visceralmente come e quando può ed oggi, scolllinando i quarant'anni, fa l'arbitro in un'associazione amatoriale pur di calcare ancora quei campetti verdi di periferia zeppi di razzismo omofobo e coatto, può essere considerato romanticamente à la pàge o è improbabile come un brutto film dell'orrore? :-) Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
freedog Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 Dissero quelli nati in Abruzzo ehm.. quello marsicano è il mio Coniuge..
bradipo Posted September 19, 2015 Posted September 19, 2015 Tifo Juve da quando sono nato praticamente, è una passione che mi ha trasmesso mio padre e che ho portato avanti da sempre e per sempre. Forse non sono adatto al sondaggio essendo tifoso prima ancora di capire cos'è era il pirulino e la patatina, figuriamoci la sessualità.
marco7 Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Tu bradipo segui solo il calcio o sei anche bravo a giocare a calcio ?
Gulp!58 Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Tifo Juve da quando sono nato praticamente, è una passione che mi ha trasmesso mio padre e che ho portato avanti da sempre e per sempre. Forse non sono adatto al sondaggio essendo tifoso prima ancora di capire cos'è era il pirulino e la patatina, figuriamoci la sessualità. La seconda riga (a mio padre del calcio non è mai importato nulla) vale anche per me! Solo che la mia malattia si chiama SS Lazio :)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now