Jump to content

Ciao a tutti da Palermo!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti sono un ragazzo di palermo e sono appena approdato sul forum!

La mia passione è la lotta,  erotica e sportiva, e mi piacerebbe conoscere ragazzi o uomini della mia cittàcon la stessa passione! :)

Posted

Benvenuto :)

Beh, io non sono della tua città, ma permettimi di accoglierti comunque :)

Lotta erotica... boh, io e i miei ex (quei pochi almeno con cui sono riuscito a stare in un letto :) ) spesso lottavamo, per gioco, tra le lenzuola... ma da qui a "lotta" ne passa...

Comunque Buon Approdo, Marinaio  :)

Posted

Ciao new entry sicula, ammetto che è la prima volta che sento parlare della lotta erotica... :)

Ovviamente sei il benvenuto e spero che tu non cerchi solo altri lottatori da mettere ko ma anche nuovi amici :)

Ciao ciao, Virgilio

Posted

be',sì, ovviamente. E' sempre stata comunque una mia fantasia,ma nn trovo mai nessuno con le stesse idee qui nella mia città. :)

Posted

un alto siculo!! quaaantiiii!!!

riguardo alla lotta.. facciamo così: tu usi i guanti da pugile, però se ti avvicini, io uso un fucile ionico  :)

Welcome! ^^

Posted

Hey, benvenuto anche da parte mia!

Devo ammettere che questa storia della "lotta erotica" mi suona molto sensuale ed intrigante.

Se poi fai fede al tuo nickname, siamo a cavallo...  :)

Se hai voglia di contattarmi, gradirei che tu mi fornissi ulteriori delucidazioni in merito.  :)

Posted

benvenuto! :)

fiiico la lotta erotica :) una volta ho provato a farla, ma non è riuscita benissimo...  :)

Posted

se sei di palermo la facciamo insieme eheheheh

Posted

Ciao!!

Anche tu di Pa? Ma siamo proprio tanti!  :)

Benvenuto da parte mia!

Ps. Ma che è sta lotta erotica? :)

Posted

se sei di palermo la facciamo insieme eheheheh

nu, sono leggermente più vicino al Polo nord rispetto a Palermo :) ma non è mai detta l'ultima parola :)

Posted

@ out: hai presente la lotta? quella del mio avatar? quello sport lì, solo che la si fa nudi, oppure dapprima vestiti e poi nudi... e altre cose che nn posso dire in pubblico =P

Posted

ciao e benvenuto.

mai sentita sta cosa della lotta ma sono proprio curiosa

Ma è uno sport?  :)

Posted

sì,un po' modificato dalle nostre attitudini..............

Posted

Benvenuto  :asd:

Nemmeno io ho mai sentito parlare di lotta erotica, ma sembra intrigante, potrebbe essere interessante da guardare :D

Posted

Benvenuto lottatore erotico!!!

una sorta di oil Wrestling ?

Cmq spero tu possa trovare tanti amici non solo "avversari" per le lotte particolari!!! :asd:B):D

Posted

mae govannen!!! B):D^_^

lottatore erotico??? :asd:

Posted

be', diciamo di sì, se così mi vuoi definire? :asd:

che vuol dire mae govannen?

Posted

Ma che lotta e lotta...  :D

Benvenuto !!!  B)  :asd:

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
Posted

We, non c'è nessun altro palermitano sul forum?!

spazioprofondo
Posted

Benvenuto pure da me, un altro nuovo iscritto! Sono Nicola.P.S. In 2 anni di servizio militare ne ho visto di lotte.... :salut:

Posted

eheh be', ti ho aggiunto su msn, se ti va possiamo parlarne!cmq peccato che non sei di palermo!!

spazioprofondo
Posted

Sì siete brava gente a Pa, ho avuto uno di là :salut::rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...