Jump to content

Nuovi compagni


austin

Recommended Posts

Ciao,

Premesso che in classe la situazione sociale è guerra fredda, questo anno ci sarà un nuovo ragazzo (quasi sicuramente bocciato e sconosciuto da tutti).

Qui mi hanno consigliato di sopportare quelli stronzi ( cioè quasi tutti i ragazzi). Ma con lui che faccio? Perché di sicuro se socializza con gli altri me lo mettono contro.

Aiutino per favore

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo me ti stai facendo troppe paranoie su i tuoi compagni di classe, capisco che con loro si condivide una buona parte di giornata ma sappi che tea qualche anno con il 98% di loro non avrai più alcun rapporto saranno solo nomi e cognomi e volti e voci sfocate...per quello nuovo aspetta di vedere che tipo è prima di farti venire le ansie! Se sei depresso cerca di curarti e prenderti cura di te per esperienza ti dico che i tipi alla mirtilla malcontenta avranno sempre molti problemi.. so stand up put on your brave face and go on!

Link to comment
Share on other sites

e ciò non ti da fastidio? ti infastidiscono solo i boys? :4:

 

Loro almeno cercano di aiutarmi e non capiscono cm fare. Quest'anno in Grecia mi hanno aiutato molto, arrivando alla conclusione che ho una particolare aurea di depressione che abbassa l'umore a chiunque.

Se sono antipatiche non è colpa loro

Link to comment
Share on other sites

 

 

Premesso che in classe la situazione sociale è guerra fredda, questo anno ci sarà un nuovo ragazzo (quasi sicuramente bocciato e sconosciuto da tutti). Qui mi hanno consigliato di sopportare quelli stronzi ( cioè quasi tutti i ragazzi). Ma con lui che faccio? Perché di sicuro se socializza con gli altri me lo mettono contro.

 

Gioca d'anticipo e fattelo amico. Oppure fattelo ebbasta, se sei fortunato XDD

 

Se va male, è solo uno in più da sopportare o ignorare. Uno in più o in meno, che cambia?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...