Jump to content

problemino...

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti :)

sono di nuovo io, un ragazzo di 18 anni...

l'ultima volta i vostri consigli mi sono stati molto utili e ne ho bisogno di nuovo...

domani dovrò fare se*** con un ragazzo che l'ha largo e lungo rispetto a quelli che ho sempre preso... spero di non essere volgare... e io ho il sedere molto stretto... qualcuno sa darmi consigli? vorrei anche chiedervi se posso comprare lubrificante e preservativi in un posto che non sia sexy shop o farmacia... spero di non essere stato volgare...

Posted

ciao a tutti :)

sono di nuovo io, un ragazzo di 18 anni...

l'ultima volta i vostri consigli mi sono stati molto utili e ne ho bisogno di nuovo...

domani dovrò fare se*** con un ragazzo che l'ha largo e lungo rispetto a quelli che ho sempre preso... spero di non essere volgare... e io ho il sedere molto stretto... qualcuno sa darmi consigli? vorrei anche chiedervi se posso comprare lubrificante e preservativi in un posto che non sia sexy shop o farmacia... spero di non essere stato volgare...

ALLORA   ti ci vorrebbe un dildo di varie dimensioni e un bel but plug  per le prime volte in modo da rilassare l' ano  ;  

Gel lubrificante a base d' acqua   anche  se dura meno  ma si rimette  e un bel preservativo adatto alla penetrazione anale  ( un poco più robusto sennò si rompe)

Da quanto non sei più vergine ??  

Posted

Ciao.

Per comprare i preservativi e il gel in un posto che non sia supermercato e/o farmacia:

distributori automatici all'infuori delle farmacie in orario di chiusura. Anonime e soprattutto... discrete!

Magari vai a farci un salto la sera prima.  :keeporder:

Posted

Grazie :) non sono più vergine da un po'... Ma non lo faccio da tempo...

Posted

Il trucco - neanche tanto celato - è sempre quello: spingere, piano, come se dovessi andar di corpo mentre la penetrazione è in atto. E' l'unico modo per de-ostacolare il percorso. :asd: Oltre, ovviamente, a tutti i vari accorgimenti meccanici pre.

Posted (edited)

Allenati il giorno prima con un dildo e pima dell'incontro fatti un clistere, spaere di essere pulito di aiuterà a rilassarti.

Edited by atreio
Posted (edited)

Sexy Shop

LINK RIMOSSO

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

Edited by Ghost77

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...