Jump to content

essere etero ma sognare di avere esperienze lesbo


rencye

Recommended Posts

è capitato a qlk1? possibile che tutti si nascondo,,,eppure ho trovato la mia anima gemella a 550 km,,, solo ieri abbiamo entrambe dichiarato di aver passioni lesbo, solo che lei ha fatto anche la pratica io mi soffermo a sognare certe cose,,,eppure entrambe  siamo etero con compagni e figli piccoli,

io ho scoperto che le donne mi eccitano quando sono intime tra di loro..e la mia voglia di avere un'esperienza aumenta ogni gg di più

 

 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente, se ne parlassi al tuo compagno scopriresti che si tratta di uno degli innumerevoli uomini il cui sogno più grande è poter liberamente fare sesso a tre con la propria ed un'altra donna.

Tutti felici e contenti. :asd:

 

P.S Userei l'aggettivo "etero" con molta, molta cautela...:uhsi:

Link to comment
Share on other sites

@@rencye,

 

probabilmente stai scoprendo una versione di te inedita, una realtà non a caso rivelata a te dal sogno, che avviene in uno stadio di coscienza molto particolare su cui molto si è detto relativamente alle connessioni che, pare, possa avere con il nostro inconscio, su quella parte di noi che c'è ma non ci siamo detti, e in un certo senso neanche forse vorremmo dirci più di tanto.

E' inoltre evidente, dalle tue parole, che l'eccitazione non fa poi più parte di una realtà onirica, ma anche della tua vita "cosciente", è stata portata alla luce attraverso un processo di rivelazione dal sogno stesso.

Cosa fare? Accettati per come sei, magari imparando anche a ridefinirti nel tuo orientamento sessuale, evidentemente non più così eterosessuale, accettando anche questo lato di te con estrema naturalezza e serenità.

Quanto alla gestione del desiderio, di questo impulso, ti consiglio di valutare le variabili legate alla tua vita personale vita. Se hai un compagno e dei figli, pensa bene a cosa sia giusto per te e a cosa sia giusto nei loro confronti.

Link to comment
Share on other sites

Il problema é trovarle anche... Cé chi fa la vergognosa quella che lo é e nn lo ammette...insomma io una ne ho conosciuta e vive lontanissimo...come fare??

Link to comment
Share on other sites

è capitato a qlk1? possibile che tutti si nascondo,,,eppure ho trovato la mia anima gemella a 550 km,,, solo ieri abbiamo entrambe dichiarato di aver passioni lesbo, solo che lei ha fatto anche la pratica io mi soffermo a sognare certe cose,,,eppure entrambe  siamo etero con compagni e figli piccoli,

io ho scoperto che le donne mi eccitano quando sono intime tra di loro..e la mia voglia di avere un'esperienza aumenta ogni gg di più

 

Se non ti senti sicura e hai il dubbio di essere o non essere etero, non etichettarti semplicemente. 

E sicuramente una piccola esperienza ti farà sicuramente capire più te stessa, scaricati Brenda sullo smartphone ;)

E' un applicazione di solo donne lesbiche.

Edited by Matt
Link to comment
Share on other sites

State seriamente consigliando a una persona sposata di tradire?

V lgxogxoxoyclcl l'h hl lhxgmzmvz. x

Bxmbkgviifhdhshdndnf,fn!!!!

 

 

Non capisco. No no.

 

 

Comunque sei bisessuale, di certo non etero. Ma sei sposata quindi riflettici bene tipo tremila volte prima di fare qualsiasi cosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...