Jump to content

Consigli per fare Coming Out


Ciao99

Recommended Posts

Ciao a tutti, è già un pò di tempo che sto prendendo in considerazione l'idea di fare C.O perchè sono stanco di dover fingere di essere un'altra persona e di dover nascondere i miei sentimenti.

Siccome sta per iniziare l'anno scolastico vorrei iniziare col C.O proprio con i miei compagni di classe (con i quali sono abbastanza legato), ma come potrei fare?, entro in aula gridando: "RAGAZZI SONO GAY!"? (Non credo proprio che lo farei mai), quindi chiedo consiglo a voi sul come fare, o come avete fatto voi.

Spero tanto che con il vostro aiuto riesca a compiere quest'impresa.

Un grazie in anticipo.

:*

Edited by Ciao99
Link to comment
Share on other sites

Io il coming out con la classe non sono pronto ad affrontarlo ancora, né penso lo sarò mai :S, però se fossi in te mi dichiarerei con i compagni più fidati, privatamente e separatamente, non a lezione (magari mi vedo prima della scuola o poco dopo,ritornando a casa e lo dico, come mi è successo con un mio amico). Poi penso che mi comporterei "più liberamente" ... cioè direi cose che non avrei mai detto prima e, se gli altri son tardi, spiegherei che son gay.

Detto ciò spero di esserti stato utile e ti auguro buona fortuna, perché per non avere problemi seri te ne serve tanta!

Link to comment
Share on other sites

vorrei iniziare col C.O proprio con i miei compagni di classe (con i quali sono abbastanza legato)

Perché non organizzi una pizza per festeggiare l'inizio dell'anno scolastico e approfitti dell'averli tutti riuniti?

Link to comment
Share on other sites

Io il coming out con la classe non sono pronto ad affrontarlo ancora, né penso lo sarò mai :S, però se fossi in te mi dichiarerei con i compagni più fidati, privatamente e separatamente, non a lezione (magari mi vedo prima della scuola o poco dopo,ritornando a casa e lo dico, come mi è successo con un mio amico). Poi penso che mi comporterei "più liberamente" ... cioè direi cose che non avrei mai detto prima e, se gli altri son tardi, spiegherei che son gay.

Detto ciò spero di esserti stato utile e ti auguro buona fortuna, perché per non avere problemi seri te ne serve tanta!

Grazie per il consiglio credo che farò così. Spero tanto di non avere problemi seri >.<

Link to comment
Share on other sites

Perché non organizzi una pizza per festeggiare l'inizio dell'anno scolastico e approfitti dell'averli tutti riuniti?

Si ma che gli posso dire?
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Grazie per il consiglio credo che farò così. Spero tanto di non avere problemi seri >.<

Lo spero per te... so di gente che è stata presa in giro e picchiata...

Non credo sarà il tuo caso con quello che dici della tua classe (stai attento e pensaci bene, non si sa mai!).

Link to comment
Share on other sites

Si ma che gli posso dire?

"Festeggiamo! Beviamo! Buon appetito a tutti! ... Ah, io comunque sono gay".

Ma l'idea di @Silkyr mi pare davvero migliore :D

Link to comment
Share on other sites

"Festeggiamo! Beviamo! Buon appetito a tutti! ... Ah, io comunque sono gay".

Ma l'idea di @Silkyr mi pare davvero migliore :D

Hahahaha, lo credo anch'io xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...