Jump to content

Gay abruzzesi su g-f?


Angelo1900

Recommended Posts

Esistono su questo meraviglioso forum delle persone omosessuali che scrivono dall'Abruzzo? 

Io scrivo da Avezzano, capoluogo e futura ghost-town di quella decadente terra chiamata Marsica, famosa per le sue patate (ironia della sorte  :no2: ).

 

In Abruzzo, le attività preferite dagli omosessuali sembrano essere l'accoppiamento e il matrimonio con il sesso opposto (già); quindi non mi aspetto eventuali fughe sul web, ma mai dire mai.

Ci siete?

Link to comment
Share on other sites

scrivo da Avezzano, capoluogo e futura ghost-town di quella decadente terra chiamata Marsica, famosa per le sue patate (ironia della sorte  :no2: ).

avendo un coniuge montanar-marsicano (from Celàno -o Cèlano vista la quantità di velate che, per sua ammissione, ivi risiedono...-), son sempre stato convinto che più che per le patate siete famosi per la vostra orsaggine (non nel senso bear del termine, ma x quel caratteraccio così chiuso & cocciuto che vi ritrovate: per tirarvi fuori mezza sillaba servono le tenaglie!!).

 

Cmq, visti i nulli rapporti che non intratteniamo coi miei suoceri, l'ultima -e unica..- volta che siamo passati da quelle parti risale a 9 anni fa.

Dopo 10 minuti dal nostro arrivo eravamo già in macchina direzione Roma, certi che non avremo più rimesso piede lassù

Link to comment
Share on other sites

Dopo 10 minuti dal nostro arrivo eravamo già in macchina direzione Roma, certi che non avremo più rimesso piede lassù

Sempre pieno di storie incoraggianti, eh?

 

Comunque, Angelo1900, da quello che ho sentito dire sulla vostra terra di transumanze, il grosso della "ciccia" sta più verso il mare...

Link to comment
Share on other sites

Sempre pieno di storie incoraggianti, eh?

mica è colpa nostra se è andata così!! 

chè i cari suoceri finchè il pargolo lo dava a destra & a manca solo per il gusto di.. facevano finta di non vedere/sapere.

 

Ma non appena lui ha voluto presentargli "un ragazzo a cui tengo molto" [ossia io; beh, all'epoca non ero ancora sto dinosauro..] è scoppiata la bomba atomica e c'hanno sbattuto fuori all'istante.

 

Ovviamente da quelle parti non ci abbiamo rimesso più piede, nè lo faremo in futuro.

Poco, ma sicuro!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Avezzano, capoluogo e futura ghost-town di quella decadente terra chiamata Marsica, famosa per le sue patate (ironia della sorte :no2: ).

Eh già, e purtroppo Avezzano è una merda di città perché dopo il terremoto del 1915 non puoi fare una passeggiata, perché non c'è NIENTE di bello, anche se alcuni per bello intendono piazza torlonia, ma vabè.
Link to comment
Share on other sites

 

 

In Abruzzo, le attività preferite dagli omosessuali sembrano essere l'accoppiamento e il matrimonio con il sesso opposto (già); quindi non mi aspetto eventuali fughe sul web, ma mai dire mai.

E purtroppo anche questo è vero... La metà degli amici gay di mia madre sono sposati e parecchi hanno anche figli...

Link to comment
Share on other sites

avendo un coniuge montanar-marsicano (from Celàno -o Cèlano vista la quantità di velate che, per sua ammissione, ivi risiedono...-), son sempre stato convinto che più che per le patate siete famosi per la vostra orsaggine (non nel senso bear del termine, ma x quel caratteraccio così chiuso & cocciuto che vi ritrovate: per tirarvi fuori mezza sillaba servono le tenaglie!!).

 

Tu pensa che quando i miei zii sono venuti a trovare la mia famiglia, mio zio, tornando da una visita a Celano mi ha detto "ma quanto è bedda Celano? Sembra proprio di stare in Sicilia!", tanto per dire... 

Il problema di questa terra (almeno della mia zona) è che ti educano seguendo il modello del "semo abbbbbruzzesi, semo gnoranti, magnemo, bevemo e scopemo, vaju!", ecco il problema. 

 

 

Io sono originario dell' Abruzzo! Però non ci vado da 2 o 3 anni...

Beato te. :')

 

 

Comunque, Angelo1900, da quello che ho sentito dire sulla vostra terra di transumanze, il grosso della "ciccia" sta più verso il mare...

Eh sì, la costa, forse perché attira qualche turista durante l'estate, sembra essere più "aperta"; sarà anche perché qui nell'entroterra al massimo, l'estate, s'incontrano i romani che vengono a farsi quel mese di vacanza al "paesello" d'origine. Ma divertimento (inteso come svago giovanile) 0 spaccato. Qui ad Avezzano si può uscire, si può bere una cosa, ma per il resto poco o niente, e si finisce per fare le stesse cose all'infinito. Discoteche 0, e quelle che aprono sono subito prese d'assalto da orde di 15enni del tipo "papà mi ha dato 10 euro per andare a ballare, guarda quanto so' fregno!" (in abbruzzese "fregno" sta per "figo"), poi ci sono 4 pub, di cui 2 colonizzati da tribù di rom... Insomma, una rovina. :D

 

Eh già, e purtroppo Avezzano è una merda di città perché dopo il terremoto del 1915 non puoi fare una passeggiata, perché non c'è NIENTE di bello, anche se alcuni per bello intendono piazza torlonia, ma vabè.

Ma il fatto è che 5/6 anni fa Avezzano, la sera, era piena. Non so cosa sia successo... Sarà che è diventato una moda andarsene, sarà perché ormai chiunque frequenta le varie università sparse in Italia... Boh.

 

Io studio in Abruzzo e vivo più lì che qui in Campania, vale lo stesso? :)

 

 

Questo non lo so: dove si sta peggio? :D

Link to comment
Share on other sites

È vero, Avezzano era piena la sera, ora solo nella notte bianco o in qualche altre occasioni si vede gente. Comunque un ragazzo non può trascorrere l'adolescenza in questa città, si rovina gli anmi più belli, lo dico per mia esperienza che il giorno non so cosa fare e mi annoio continuamente.

 

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

È vero, Avezzano era piena la sera, ora solo nella notte bianco o in qualche altre occasioni si vede gente. Comunque un ragazzo non può trascorrere l'adolescenza in questa città, si rovina gli anmi più belli, lo dico per mia esperienza che il giorno non so cosa fare e mi annoio continuamente.

 

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Condivido tutto ciò che hai detto. Se penso alla mia adolescenza posso solo ricordare un grigiore monotono innaffiato da una sbronza dopo l'altra.

Una schifezza :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questo non lo so: dove si sta peggio?

Dipende da cosa si cerca. Per l'intrattenimento, direi in Campania. Ci sono sicuramente lati positivi anche in Abruzzo, che mi sta più che bene in questa fase della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

Il problema di questa terra (almeno della mia zona) è che ti educano seguendo il modello del "semo abbbbbruzzesi, semo gnoranti, magnemo, bevemo e scopemo, vaju!", ecco il problema. 

Coniuge ti dà perfettamente ragione e dice di dirtelo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

 

 

il giorno non so cosa fare

 

un hobby, un gioco intelligente da portare avanti, uno sport gradito, un motorino da elaborare, salvano la vita a qualunque ragazzino di provincia e di città,

darling...

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Conosco bene avezzano. Ho abitato lì per molti anni. Ed ora ci sono tornato per lavoro.

Una città che spesso mi ha fatto pensare di essere l'unico abitante gay.

Probabilmente sono tutti fuggiti.

O magari si sono riuniti in una sorta di società segreta e si incontrano di nascosto.

Se è così, me lo fate sapere? Così li vado a cercare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...