August 20, 201511 yr Stasera ho bisogno io del coming out , e morto in una rapina il mio miglior amico gay e sono uno straccio anche se scrivo anche in altri thread. Delle volte mi chiedo perchè sempre i migliori se ne vanno.
August 20, 201511 yr Author Mi dispiace tanto Andrea Purtroppo succede una volta a preso in tempo un ragazzo gay che si stava buttando dalla finestra perchè i genitori del ragazzo avevano scoperto che il loro figlio era gay roba da medioevo ma purtroppo succede ancora ; e il mio amico ha rimesso mezza gamba era rimasto mezzo zoppo .
August 21, 201511 yr Stasera ho bisogno io del coming out , e morto in una rapina il mio miglior amico gay e sono uno straccio anche se scrivo anche in altri thread. Delle volte mi chiedo perchè sempre i migliori se ne vanno. Ti sono vicino...
August 21, 201511 yr Author oggi sto un filino meglio ho accanto il mio amico Roby , la vita deve andare avanti grazie di cuore a tutti .
August 21, 201511 yr Oddio, è terribile[emoji26] Fatti forza, cerca di distrarti Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
August 21, 201511 yr Author Oddio, è terribile[emoji26] Fatti forza, cerca di distrarti Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk Si mi sono distratto ; quando corro anzi piloto l' auto faccio il vuoto mentale ; mi sono fatto un percorso misto collina sulla Mia Delta Integrale Martini
August 22, 201511 yr Author Ma il buon silvio stava rapinando o era il proprietario del negozio? No ; stavano rubando la su Audi non ha avuto tempo di reagire e fare niente ; secondo un testimone hanno sparato a brucia pelo e basta una banda di marocchini .
August 22, 201511 yr Il problema é sempre lo stesso. Vengono qui e fanno il cazzo che gli pare perché tanto la giustizia qui non esiste. Condoglianze.
August 22, 201511 yr Author Purtroppo e andata cosi , tanto che vuoi che gli fanno e saltato fuori anche che alcuni della "banda" avevano già 2 espulsioni !
August 23, 201511 yr Author :| mi 'spiace assai ... D: terribile Purtroppo e la vita e troppi clandestini o migranti ieri 3000 ne sbarcarono figurati.
August 23, 201511 yr No ; stavano rubando la su Audi non ha avuto tempo di reagire e fare niente ; secondo un testimone hanno sparato a brucia pelo e basta una banda di marocchini . Condoglianze anzitutto...ma dove s'è verificato?
August 23, 201511 yr Author Condoglianze anzitutto...ma dove s'è verificato? Appena fuori Italia ha una casa vacanze .
August 23, 201511 yr Author ah perché cose così di solito finiscono sul giornale, non ne sapevo nulla Non potrei scriverlo e dirlo la magistratura e i suoi famigliari hanno messo tutto al' oscuro ...............gente molto influente e importante ......................