Jump to content

[orsino28] piccoli passi


orsino28

Recommended Posts

Ciao,

l'altro ieri son stato invitato a cena dove ci dovevano essere tutti i miei amici più cari. E' tutta gente abbastanza religiosa o quanto meno eravamo molto attivi in oratorio e in chiesa, quindi ho molto paura della loro reazione.

Non sò che mi ha preso ma non volevo andarci. Ero stufo di fingere con loro.

Poi LUI mi ha detto: Amore dovresti andarci, sono i tuoi amici, se ti senti così perché sei gay vuol dire che è il momento giusto. 

Quindi ho preso il telefono e ho chiamato la mia amica per chiederle se le scocciava se andavo da lei un attimo prima che volevo parlargli. Lei mi ha detto ok. Peccato che quando sono arrivato c'erano già altri amici. Quindi io mi sono un poco chiuso a riccio. 

Ad un tratto mi sono arrivati dei msg di LUI e quindi il mio sguardo è cambiato. Due mie amiche hanno visto e mi han chiesto se non era ora che parlassi della mia ragazza. Io ho detto: ehm no, non credo. La padrona di casa quindi mi ha preso in un angolo e mi ha chiesto se era della ragazza che volevo parlare. Io ho risposto in parte, è una cosa delicata. 

Finita la cena, io faccio per congedermi e lei mi dice che mi accompagnava alla macchina. Così scese le scale, mi chiede allora cosa c'è? 

Ed io Vedi C. non sò bene da dove partire.. Sono Gay. 

E lei: oooooh Allelluya! E mi ha abbracciato.

poi ha aggiunto che lo sospettava, anche perchè non mi ero mai preso una cotta per lei ed è scoppiata a ridere. 

E' stato bellissimo!!! Abbiamo parlato per un po' poi mi ha chiesto di LUI e ovviamente quando ha saputo che è sposato(benché anche lui stia facendo coming out coi parenti e sti guardando per separarsi) mi ha detto semplicemente che dovevo stare attento, che ora che mi stavo aprendo dovevo trovare la persona giusta che mi permettesse di vivere alla luce del sole. 

E niente io son scoppiato in lacrime per la prima volta davanti a lei. 

Un ultimo abbraccio e poi son tornato a casa, davvero molto più leggero. 

Non vedo l'ora di dirlo anche agli altri, perché credo che in fondo essendo persone che mi voglione bene da 18 anni questa cosa non cambierà nulla. E da come ha reagito la mia amica sembra che sia una domanda che loro si stiano facendo da prima che me la facessi io. 

 

Link to comment
Share on other sites

scusa ma lui quanti anni ha? :o

 

Comunque complimenti per il coraggio!! *^*

 

Lui ha qualche mese meno di me. Quindi 28 anni anche lui. 

 

 

Grazie a voi, è bello condividere la mia felicità attuale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...