Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 17 anni, vivo in un paesino vicino Milano, studio in un liceo scientifico scienze applicate ( per chi non lo sapesse niente latino, 2h di informatica a settimana e più ore di scienze ) e nel tempo libero fra le varie cose adoro giocare a League of Legends sul pc... non so se avete presente... è un giochino carino. Inoltre nel caso non si fosse capito amo I puntini e le preposizioni coordinate :P

Dragon Shiryu
Posted

niente latino? beato te :o

cmq ciao!

Posted

Ti aspettiamo nella sezione game lol

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Posted

Benvenuto:)

Spiritosolitario
Posted

Un'altro Matteo!

Benvenuto!

Posted

amo I puntini e le preposizioni coordinate :P

Ritengo che le norme ortografiche e di punteggiatura debbano essere protette coattivamente dalla legge. Hahaha

Benvenuto! Finalmente qualcuno che sia fissato quanto me. :D

Posted

Ritengo che le norme ortografiche e di punteggiatura debbano essere protette coattivamente dalla legge. Hahaha

Non siete gli unici, io sono un grammar nazi di quelli rompipalle! XD

Posted

niente latino? beato te :o

Esattamente... dopo che tutti me lo avevano sconsigliato ho pensato che sarebbe stata una buona idea cercare di evitarlo... e in effetti lo è stata 8)
Posted

Ti aspettiamo nella sezione game lol

Esiste una sezione game? Dove si trova? Non l'avevo mai notata D:

Posted

Sono sicuro che in un universo parallelo esista qualcuno pagato per proteggere la grammatica dalla brutta gente :')

Sono uno fissato anche sugli universi paralleli ahhahahah

Dragon Shiryu
Posted

Esattamente... dopo che tutti me lo avevano sconsigliato ho pensato che sarebbe stata una buona idea cercare di evitarlo... e in effetti lo è stata 8)

magari fosse successo a me :/

Posted

Benvenuto Matteo :)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Posted

Benvenuto :) anche tu pignolo sulla grammatica? XD

Posted

Ciao  benvenuto! anche io avrei dovuto fare una cosa simile alla tua, ma tutto è andato a rotoli, sigh...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...