August 18, 201511 yr Ciao, mi chiamo davide ho 17 anni e sono gay e studio informatica e telecomunicazioni , vivo a catania sono una persona solare e divertente o almeno credo ahaha, è da tanto che conosco questo forum, leggo spesso i post che pubblicate, ma solo adesso ho deciso di prenderne parte sul serio , maledetta timidezza ahah, mi piacerebbe conoscere gente nuova e magari chissà anche l'amore (impresa estremamente ardua haah). Ma eccomi qui!
August 18, 201511 yr Benvenuto Davide! Adoro il tuo nome, rievoca tanti bei ricordi. Catania manca ancora fra le mie mete da visitare in Sicilia, ma un giorno la visiterò. ✌ Edited August 18, 201511 yr by Rifra
August 18, 201511 yr Author Benvenuto Davide! Adoro il tuo nome, rievoca tanti bei ricordi. Catania manca ancora fra le mie mete da visitare in Sicilia, ma un giorno la visiterò. ✌ Ti ringrazio, se ami il caldo africano catania è una bellissima meta ahhaha
August 18, 201511 yr Ciao, mi chiamo davide ho 17 anni e sono gay e studio informatica e telecomunicazioni , vivo a catania sono una persona solare e divertente o almeno credo ahaha, è da tanto che conosco questo forum, leggo spesso i post che pubblicate, ma solo adesso ho deciso di prenderne parte sul serio , maledetta timidezza ahah, mi piacerebbe conoscere gente nuova e magari chissà anche l'amore (impresa estremamente ardua haah). Ma eccomi qui! Ben venuto Davide vedrai che ti troverai bene un abbraccio.
August 18, 201511 yr Ti ringrazio, se ami il caldo africano catania è una bellissima meta ahhaha Conosco benissimo il caldo siciliano, specialmente quello palermitano. Hahaha