Jump to content

Ciaoo ;)

Recommended Posts

Posted

Ciao, mi chiamo davide ho 17 anni e sono gay e studio informatica e telecomunicazioni , vivo a catania sono una persona solare e divertente o almeno credo ahaha, è da tanto che conosco questo forum, leggo spesso i post che pubblicate, ma solo adesso ho deciso di prenderne parte sul serio :nyam: , maledetta timidezza ahah, mi piacerebbe conoscere gente nuova e magari chissà anche l'amore (impresa estremamente ardua haah). Ma eccomi qui!

Dragon Shiryu
Posted

ciau!

Posted

Ciao ciccio, ben arrivato e buona permanenza!

Posted

Ciao ciccio, ben arrivato e buona permanenza!

Grazie :nyam:

Posted (edited)

Benvenuto Davide! Adoro il tuo nome, rievoca tanti bei ricordi. Catania manca ancora fra le mie mete da visitare in Sicilia, ma un giorno la visiterò. ✌

Edited by Rifra
Posted

Benvenuto Davide! Adoro il tuo nome, rievoca tanti bei ricordi. Catania manca ancora fra le mie mete da visitare in Sicilia, ma un giorno la visiterò. ✌

Ti ringrazio, se ami il caldo africano catania è una bellissima meta ahhaha

Posted

Un punto ogni tanto male non fa.

Benvenuto e buona (breve) permanenza!

Posted

Benvenuto! :)

Spiritosolitario
Posted

Benvenuto sul forum!

Posted

Ciao, mi chiamo davide ho 17 anni e sono gay e studio informatica e telecomunicazioni , vivo a catania sono una persona solare e divertente o almeno credo ahaha, è da tanto che conosco questo forum, leggo spesso i post che pubblicate, ma solo adesso ho deciso di prenderne parte sul serio :nyam: , maledetta timidezza ahah, mi piacerebbe conoscere gente nuova e magari chissà anche l'amore (impresa estremamente ardua haah). Ma eccomi qui!

Ben venuto Davide vedrai che ti troverai  bene  un abbraccio.

Posted

Ti ringrazio, se ami il caldo africano catania è una bellissima meta ahhaha

Conosco benissimo il caldo siciliano, specialmente quello palermitano. Hahaha

Posted

Grazie a tutti spero di trovarmi bene qui :)

Posted

Benvenuto! anche io sono di Catania :)

Posted

Bene![emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...