August 16, 201511 yr Ciao. Mi sembrava un passo necessario quello di risalutare tutti prima di partecipare alle discussioni. Mi sono iscritto a questo forum da diverso tempo ma nonostante abbia sempre continuato a leggere con interesse la maggior parte dei vostri post, a causa soprattutto del lavoro (tra spostamento e lavoro vero e proprio stò via tutto il giorno) non sono riuscito a partecipare come avrei voluto. Oggi, grazie al tempo non propriamente estivo, colgo finalmente l'occasione! Mi ripresento in breve: 36enne del centro Italia, gay (da sempre), fidanzato e tendenzialmente ottimista (sostenitore accanito del bicchiere mezzo pieno) e decisamente imbranato nello scrivere post. Bene...un saluto a tutti ed a presto. Buon pomeriggio. :)
August 16, 201511 yr Author Grazie. :) Benvenuto! Ci sono forse gay che non lo sono da sempre? Hai ragione! Mi sono espresso male volevo solo intendere che ne sono stato sempre consapevole!
August 16, 201511 yr Author hobbies? :) Allora....cibo, fotografica, film, trekking e cavalli :) Tempo tiranno però.....ne ho sempre di meno
August 16, 201511 yr Author Mi ricordo vagamente del tuo volto in avatar... Bentornato! Grazie Laen :)