Jump to content

Tinta barba da marrone a nera


Brains

Recommended Posts

Ho sempre voluto tingermi i capelli di nero, e oggi, dopo un anno che ci pensavo, una mia amica me l'ha proposto.

Sinceramente vorrei provare a tingermi anche la barba, credo che starebbe meglio e che i baffetti in quanto troppo chiari almeno si vedrebbero ben delineati.

Però avrei qualche domanda:

Rovina? Io sinceramente non ho una barba completa, mi mancano dei pezzi in quanto ho 17 anni e soprattutto ho dei baffi piuttosto miseri e non vorrei che ci sia la possibilità di ritardarli in quanto ci stanno mettendo tempo a crescere.

Quale tipo è meglio? Ho letto di spume, creme coloranti ...

Funziona solo per coprire i peli bianchi e per cambiar colore c'è bisogno delle tinte serie?

Edited by Brains
Link to comment
Share on other sites

secondo me non ci sono problemi di danni alla barba o ai baffi per la tintura: il problema è un altro, la barba è una cosa difficile da tingere... cresce troppo velocemente!

Link to comment
Share on other sites

secondo me non ci sono problemi di danni alla barba o ai baffi per la tintura: il problema è un altro, la barba è una cosa difficile da tingere... cresce troppo velocemente!

mh a me cresce a vista solo sotto il mento, quindi mi basterebbe ripassare lì, almeno credo  :)):

Link to comment
Share on other sites

Ma perché devi tingerti la barba??

Credo che sulla confezione ci sia scritto da usare solo sui capelli.. Piuttosto finché hai la tinta rasati i due ciuffetti sul mento.

Link to comment
Share on other sites

Ma perché devi tingerti la barba??

Credo che sulla confezione ci sia scritto da usare solo sui capelli.. Piuttosto finché hai la tinta rasati i due ciuffetti sul mento.

Nono, esistono le tinte per barba, infatti stavo chiedendo se qualcuno ne aveva esperienza.

Ovviamente non avrei usato la tinta per capelli.

 

Ok, ho 17 anni e non ho una barba completa, ma non si parla di due ciuffetti e dato che mi piaccio di più da barbuto che da rasato ho chiesto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...