August 8, 201511 yr Salve a tutti, mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono nuovo del forum, mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con voi, soprattutto per confrontarmi su alcune problematiche... per me tutto ciò è tutto nuovo e non ho la minima idea di come fare i "primi" passi.
August 8, 201511 yr Bene arrivato! per me tutto ciò è tutto nuovo e non ho la minima idea di come fare i "primi" passi. Qui è tutto molto semplice: se vuoi confrontarti su un certo argomento, puoi inserirti su una discussione già aperta su questo tema oppure aprirne una ex novo. Punto
August 8, 201511 yr Author Bene arrivato! Qui è tutto molto semplice: se vuoi confrontarti su un certo argomento, puoi inserirti su una discussione già aperta su questo tema oppure aprirne una ex novo. Punto grazie mille :) si si, ora cerco di rispondere a qualche discussione, ho molte domande da fare...
August 8, 201511 yr Author Benvenuto :)))...domanda e ti sarà risposto! grazie mille, sei molto gentile :)
August 25, 201511 yr Benvenuto! Fatto coming out da poco? Mi riferisco al fatto che parli di primi passi :P
August 28, 201511 yr Author Benvenuto! Fatto coming out da poco? Mi riferisco al fatto che parli di primi passi :P ciao :) no.. purtroppo ancora no, però sto prendendo pian piano consapevolezza di me stesso, e questo mi rende leggermente più sereno, man mano che passano i giorni, mi piacerebbe ovviamente fare questo grandissimo passo, spero di farlo da qui a breve, perché davvero non ce la faccio più! D: ps: scusa se rispondo con tutti questi giorni di ritardo!
August 28, 201511 yr Author Iniziano ad esserci troppi matteo hahah benvenuto :) ciao Matteo :) e grazie! ps: scusa se ti rispondo solo adesso!
August 29, 201511 yr Author Benvenuto! Cavoli solo che di Mattei esistono? Haha siete forti! grazie, eh si :P