Jump to content

[Christabel] Corsi e ricorsi...


Christabel

Recommended Posts

Questo CO è avvenuto due settimane fa, e se due giorni prima mi avessero detto che sarebbe successo, non ci avrei mai creduto :look:Una sera, di punto in bianco, dopo otto, OTTO anni senza sentirsi né vedersi, mi telefona un ragazzo che conobbi da piccolissima, causa l'amicizia tra le nostre famiglie. Nessuno dei due se lo ricorda, ma i parenti vari ci dicono che da piccolini eravamo, diciamo, fidanzatini :asd:Ci siamo incontrati di nuovo quasi nove anni fa, ad un matrimonio, e praticamente per noi era come se ci stessimo conoscendo in quel momento. Feeling immediato, e la serata terminò con il mio primo bacio. Poi la cosa ebbe vita molto breve perché abitavamo in città diverse, e non l'ho più visto né sentito per otto anni, fino alla sera in cui scopro che ha cercato il mio numero di telefono come un matto, che era da tempo che voleva chiamarmi, e che senza sapere come, avevo un appuntamento con lui per la sera dopo... una carrambata, insomma. :rotfl:E in questa uscita, ci siamo raccontati otto anni di vita, e così ho finito col fare CO con il ragazzo del mio primo bacio... non lo so, ma mi fa davvero strano^^'E' stata una bella gara, perché anche il suo "ho avuto una storia con una collega di mia madre" era notevole, devo dire :sisi:Comunque ha reagito in maniera molto tranquilla, anche se vive nella ferma convinzione che niente "succeda" ma che tutto si "scelga"... ma va bene lo stesso, probabilmente se avessi dovuto essere io a scegliere, avrei comunque scelto di essere bisex. :P

Link to comment
Share on other sites

quanto tempoooooooooooooooooooooooo christabeeeeeeeeeeeeeeeelllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque ehm.. tornando al CO.. trovare un'amico dopo 8 anni deve essere bellissimo... brava brava :P

Link to comment
Share on other sites

Beh, l'importante è che si andato bene, no?

Secondo me certe cose te le ha dette solo perché pensava di shoccarti conla storia della sua relazione,m atu l'hai preso in contropiede.  :P

Bene bene...

Link to comment
Share on other sites

quanto tempoooooooooooooooooooooooo christabeeeeeeeeeeeeeeeelllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ^___^

Yep, finalmente ho rimesso le mani su un cavolo di pc, era ora :P

 

Out, guarda, all'inizio della serata abbiamo scommesso su chi avrebbe sconvolto di più l'altro :P

Ma non mi ha voluto dare soddisfazione, ecco u_u

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Vabbé, la scommessa credo sia sfumata perché pensa che la bisessualità si scelga :P

Però anche lì dai, basta poco per rispondere prendendo alla sprovvista e convincere del contrario :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...