Jump to content

Salve a tutti!


Guest mauricelampshade

Recommended Posts

Guest mauricelampshade

Salve a tutti, sono nuovo... Ho trovato questo forum ottimo (complimenti agli admin e al resto della community :P) e ho deciso di iscrivermi^^. Mi chiamo Maurizio, ho 17 anni, e vivo a Crotone, in Calabria. Ho interessi piuttosto vari, elencarli renderebbe questo post infinito, quindi meglio evitare... XD Sono appassionato di videogiochi, anime, manga e libri, per essere brevi. Sono inoltre cosplayer, non sono ancora esperto ma me la cavo benino. Beh, che altro dire... Sono sicuro di trovarmi bene^^

Link to comment
Share on other sites

benvenuto XD che bello anche io voglio fare il cosplayer! peccato che nella mia città non ci sia possibilità... mi scambierebbero per pazzo solo a sentirmene parlare.. anche se gi ami scambiano per pazzo per come sono  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest mauricelampshade

Grazie mille a tutti!

 

Thrown, mi fa piacere sentire che vorresti fare cosplay :P... penso comunque che se un qualcosa ti piace lo devi fare, ignorando il parere negativo degli altri^^... Ti capisco benissimo comunque, anche io non ero molto convinto la prima volta. Ma la soddisfazione che si prova quando prendi il pullman per la fiera di turno, davvero... Tutte le faccie curiose nella tua direzione... Non sai quanto valgono. Sopratutto se ti porti uno spadone da un metro e venti dietro XD.

Link to comment
Share on other sites

Che emozione! Vieni dalla città di mio padre e porti il suo stesso nome...se ci aggiungi che ci passo qualche giorno ogni estate...certo non deve essere facile la vita per un giovane gay da quelle parti vero?

 

Spero tu possa rifarti eventualmente e trovare qui tutto quello che ti manca (ammesso che ti manchi qualcosa) e non ti preoccupare...impareremo a conoscerti man mano che posterai nelle varie aree.

 

Un saluto, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Guest mauricelampshade