Jump to content

Salve a tutti!


Guest mauricelampshade

Recommended Posts

Guest mauricelampshade

Salve a tutti, sono nuovo... Ho trovato questo forum ottimo (complimenti agli admin e al resto della community :P) e ho deciso di iscrivermi^^. Mi chiamo Maurizio, ho 17 anni, e vivo a Crotone, in Calabria. Ho interessi piuttosto vari, elencarli renderebbe questo post infinito, quindi meglio evitare... XD Sono appassionato di videogiochi, anime, manga e libri, per essere brevi. Sono inoltre cosplayer, non sono ancora esperto ma me la cavo benino. Beh, che altro dire... Sono sicuro di trovarmi bene^^

Link to comment
Share on other sites

benvenuto XD che bello anche io voglio fare il cosplayer! peccato che nella mia città non ci sia possibilità... mi scambierebbero per pazzo solo a sentirmene parlare.. anche se gi ami scambiano per pazzo per come sono  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest mauricelampshade

Grazie mille a tutti!

 

Thrown, mi fa piacere sentire che vorresti fare cosplay :P... penso comunque che se un qualcosa ti piace lo devi fare, ignorando il parere negativo degli altri^^... Ti capisco benissimo comunque, anche io non ero molto convinto la prima volta. Ma la soddisfazione che si prova quando prendi il pullman per la fiera di turno, davvero... Tutte le faccie curiose nella tua direzione... Non sai quanto valgono. Sopratutto se ti porti uno spadone da un metro e venti dietro XD.

Link to comment
Share on other sites

Che emozione! Vieni dalla città di mio padre e porti il suo stesso nome...se ci aggiungi che ci passo qualche giorno ogni estate...certo non deve essere facile la vita per un giovane gay da quelle parti vero?

 

Spero tu possa rifarti eventualmente e trovare qui tutto quello che ti manca (ammesso che ti manchi qualcosa) e non ti preoccupare...impareremo a conoscerti man mano che posterai nelle varie aree.

 

Un saluto, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Guest mauricelampshade

Beh... se devo essere sincero, non è semplice affatto... le persone che rispettano gli omosessuali sono veramente poche. E spesso anche quelle persone sono rispettose solo di nome ma non di fatto. Non ho nessuno con cui sfogarmi o con cui chiaccherare di cose che sono assolutamente normali.... Non ho mai avuto un amico/amica a cui confidare per caso "Guarda che carino quel ragazzo", per esempio. Ora non vorrei che sembrasse un attacco di vittimismo o chissà cosa... è che mi piacerebbe trovare, almeno qui, trovare qualcuno con cui confidarmi e poter considerare amico, ecco. Spero di non essere stato noioso, mi dispiace...^^

Link to comment
Share on other sites

benvenuto Maurizio ... E' un piacere ricevere pareri positivi sul nostro forum, e spero che anche tu come tutti noi possa trovare tanti amici e magari risposte a domande che magari ancora non hai mai posto a nessuno...Qui siamo come una grande famiglia...Quindi sentiti come a casa e buona permanenza ...

 

:P :P Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto mauri!

@bluelake: il cosplay è un hobby che consiste nel confezionarsi un costume da personaggio di anime/videogioco da indossare per le "occasioni speciali". Praticamente ogni fiera di fumetti/videogiochi che si rispetti ha un concorso di cosplay e anche se tale concorso non c'è si vedono comunque in giro persone in costume che danno un po' di colore alla manifestazione ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest mauricelampshade

Beh, mi hanno preceduto nella risposta... siamo dei costumisti, in pratica^^

Grazie mille a tutti comunque, sono sicurissimo di trovarmi bene! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...