Jump to content

Imbarazzo perverso


Hypnoticeyes

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Uno dei momenti più imbarazzanti della vita di tutti i giorni?!! Per quanto mi riguarda mangiare il gelato in luoghi pubblici...proprio il gesto,il movimento delle labbra..sembra di simulare un rapporto orale...e non nego l'eccitazione che ho in quell'attimo...sopprattutto quando mi osservano altri uomini...in quel momento vorrei farli impazzire...ma questo mio lato perverso lo conosco solo io ahah :) ditemi voi altri momenti imbarazzanti legati all'omosessualità (come il gelato che ricorda "lo strumento maschile"),magari che fanno anche sorridere,non per forza negativi...

Link to comment
Share on other sites

Ma tipo piegarsi per strada e allacciarsi una scarpa? Non è un chiaro invito al farsi prendere con forza?

 

O solo io ci vedo del marcio? D:

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@blondeboysmileht Amori della zia ahahahah... @Yukio no,anche quella è un'altra situazione imbarazzante ma...hot :D

Link to comment
Share on other sites

Calippo calippo un bel.calippone fra le labbra ummmmhhhh slurpa .....

calippo.jpg

 

Sei veramente un old fashioned boy, già Malgioglio

negli anni '80 si faceva un gelato al cioccolato, cioè

un "gelato etnico" Lol

Urca!! 

perfino un precisone come te ad agosto stacca per ferie e mi cade sui fondamentali dell'archeologia frocia!!!

Quella canzone è stata pubblicata dalla Baby Records nel 79!!

---

Aneddotica -da me udita di pesona personalmente dalla viva voce del Ghinazzi anni fa-:

quella canzone Malgioglio la scrisse ripensando ad una storia che ebbe in Tunisia con un autoctono, ma poi scazzò con Pupo quando questi capì il senso VERO del pezzo e dopo na scena madre isterica fece togliere dai credits il suo cognome

Così sul disco c'è scritto "Gelato al cioccolato, di Miozzi-Ghinazzi", ma è depositato in SIAE a nome di Enzo Ghinazzi, Clara Miozzi, Cristiano Malgioglio

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@gattosc71 esatto mmmmh :D @Hinzelmann nel senso che sono un appassionato di uomini maturi? In un certo senso si,ho un debole per gli uomini più grandi,ma a condizione che siano giovanili ed affascinanti,magari sulla quarantina/cinquantina e padri...sono molto affascinanti... @Rookie92 ma tu che sei già fidanzato non puoi essere provocatorio eheheh...un eterno single come me si invece :P...la coppetta però non è eccitante...una famosa regola dice che debba almeno essere di forma allungata eheheh...vabbè che conta molto il movimento delle labbra ;D

Link to comment
Share on other sites

Comunque a parte il gelato direi che il must della perversione si ha con la banana. Lì il doppio senso è assicurato. Per fortuna non mangio frutta :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

perfino un precisone come te ad agosto stacca per ferie e mi cade sui fondamentali dell'archeologia frocia!!! Quella canzone è stata pubblicata dalla Baby Records nel 79!!

 

Hai ragione è un gravissimo errore, dovuto al caldo

e al tempestoso rientro in Italia XD

Link to comment
Share on other sites

la settimana scorsa a un certo punto sono diventato tutto rosso quando una mia amica ha detto, e cito testualmente "ma questa salsiccia è troppo grande, come fa a starmi tutta in bocca?". per fortuna il resto della compagnia aveva avuto lo stesso pensiero, e siamo scoppiati tutti a ridere XD

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@kinbeat io lo stesso,sarei diventato un peperone dopo una frase simile...ma quindi avevi paura che scoprissero la tua "emozione" dopo aver sentito quella frase?...mmm,immagino allora che non sei dichiarato...un'altra circostanza imbarazzante è quando ti trovi in un gruppo di soli uomini o anche solo passarci davanti,quando non sanno dei tuoi gusti diventa ancora più ingestibile l'imbarazzo..

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Empatico @Zafkiel...ti imbarazzi tu per loro...ma l'imbarazzo di solito è attribuibile a un disagio personale...

Link to comment
Share on other sites

 

Empatico @Zafkiel...ti imbarazzi tu per loro...ma l'imbarazzo di solito è attribuibile a un disagio personale... 

Esatto sono empatico e provo compassione per questi atteggiamenti che mandano in sciopero tutta la nostra classe operaia LoL

Comunque sia da sta discussione, tirando le somme, di perverso c'è solo il gelato e la banana? bhe poco...  

Link to comment
Share on other sites

Comunque sia da sta discussione, tirando le somme, di perverso c'è solo il gelato e la banana? bhe poco...  

tesò, vogliamo parlare anche di ortaggi, creme, panne, nutelle eccetera?

l'elenco sarebbe lunghetto...

Link to comment
Share on other sites

 

 

tesò, vogliamo parlare anche di ortaggi, creme, panne, nutelle eccetera? l'elenco sarebbe lunghetto...

tenero e dolce e coccoloso freedog se noti, tutto si riduce al cibo :aha: 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...