otherwise Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e prima di interagire nei vari topic mi sembra doveroso presentarmi a tutti voi membri di questo forum. Sono attualmente in cerca di lavoro e anche questo (purtroppo) è un lavoro.. e i miei hobby sono: ascoltare musica pop/rock/ R & B, leggere libri di genere narrativa / new age / filosofia, correre all'aria aperta, mi piace molto la natura e gli animali, se potessi, mi piacerebbe vivere in una fattoria. Che altro dire di me? Che mi piace molto viaggiare e scoprire nuovi posti, anche inesplorati e che vivo in un'isola, la Sicilia. Ma man a mano scoprirete un po' di più su di me,per adesso vi auguro una buona serata/notte e a risentirci!
kinbeat Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 benvenuto!fidati quando dico che vivere in fattoria non è il sogno bucolico che potresti immaginare
Capricorno57 Posted August 2, 2015 Posted August 2, 2015 scoprire nuovi posti, anche inesplorati che coraggio .. per me che non uscirei dall' Europa .. e che ne restringerei i confini .. benvenuto!
Leus Posted August 2, 2015 Posted August 2, 2015 Benvenuto! Anche a me piace tantissimo viaggiare ! :)
otherwise Posted August 3, 2015 Author Posted August 3, 2015 Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto! :) benvenuto!fidati quando dico che vivere in fattoria non è il sogno bucolico che potresti immaginare eheheh bè si magari poi vivendoci mi ricrederei...però mi piace " l'idea "di vivere immerso nella natura... :) che coraggio .. per me che non uscirei dall' Europa .. e che ne restringerei i confini .. benvenuto! hahah :)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now