August 1, 201511 yr Ciao a tutti. Mi chiamo Paco e vivo a Verona. Sono un insegnante. Le mie passioni sono la lettura, tutto ciò che ha un che di misterioso ed esoterico (ma non troppo!) e... ovviamente i bei maschietti. Nemmeno a dirlo, no? :-D Buona giornata a tutti. Paco
August 1, 201511 yr Benvenuto sul Forum LBGT gentile Paco70. E' una annata alla quale sono molto "affezionato" , quella del settanta... Spero che Ti troverai bene qui. Buona giornata
August 1, 201511 yr Author Benvenuto sul Forum LBGT gentile Paco70. E' una annata alla quale sono molto "affezionato" , quella del settanta... Spero che Ti troverai bene qui. Buona giornata Bella annata, vero? :-) Grazie e buona giornata a voi!
August 1, 201511 yr Benvenuto conterraneo! Anch'io ho un po' la passione per il misterioso e l'esoterico, senza cadere nel ridicolo ovvio! Edited August 1, 201511 yr by Spiritosolitario
August 13, 201511 yr Benvenuto Paco! Anche io amo la lettura e il mistero...se poi sono uniti ancora meglio :)