Jump to content

Viaggi di gruppo...Help!


Beppe_89

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho bisogno di consigli... i miei nonni a ottobre festeggiano le nozze di diamante e ci sarebbe l'idea di regalare loro un viaggio a Parigi...di una settimana. 

Il problema è che nessuno dei due parla il francese e meno che mai l'inglese... ergo... se vanno da soli rischiano di non combinare nulla, di spendere troppi soldi in taxi o robe che non sarebbero necessarie se fossero in un gruppo organizzato. 

 

Ora, qualcuno di voi ha idea di come ci si possa unire a gruppi organizzati?

 

Ho cercato su internet ma ci sono siti che ti organizzano il tour ecc...però se il gruppo ce l'hai già! Loro invece dovrebbero unirsi ad un gruppo già precostituito che va Parigi.... Idee?

 

Ho provato anche a vedere se c'era qualcosa sul sito del comune di Torino...ma ho trovato solo link per viaggi rivolti a single o donne sole... 

 

Fosse per me regalerei loro una bella settimana sulla costiera amalfitana e sarebbe risolta la questione... ma i miei ormai sono irremovibili... "così vanno all'estero" "così prendono l'aereo" "così vedono la Tour Eiffel"  ecc ecc... 

Link to comment
Share on other sites

Nozze di diamante sono 75 anni di matrimonio ?

 

Quanti anni hanno i tuoi nonni ?

 

Se stanno sui 90 anni secondo me sarebbe meglio se fanno un viaggio organizzato per persone anziane.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Nozze di diamante sono 75 anni di matrimonio ? Quanti anni hanno i tuoi nonni ?

 

ahahah no le nozze di diamante sono 60 anni di matrimonio... mia nonna ha 79 anni e mio nonno 83.

 

Sono autosufficienti e fanno sempre le vacanze per conto loro... in Italia però... perché, appunto, non sanno manco dire "ciao" in altre lingue.

 

Sul fatto che debbano andare in un gruppo con altri loro "coetanei" okay... però come lo trovo un gruppo di anziani che va a Parigi? 

Link to comment
Share on other sites

Ma si che è pieno di viaggi organizzati per vecchieti ce ne sono un'infinità

Ad ogni modo nella peggiore delle ipotesi ci sono i bus con il tetto aperto, adatto per tanti turisti anziani, invalidi o celebrolesi

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ad ogni modo nella peggiore delle ipotesi ci sono i bus con il tetto aperto, adatto per tanti turisti anziani, invalidi o celebrolesi

 

ahahah perché che differenza fa il bus scoperto?

 

Comunque sì qualcosa ho trovato... prezzi un po' esagerati...rispetto al fai da te... però boh... non devo pagare io ! :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...