Jump to content

Bisessuale?...


Lisistrata

Recommended Posts

Buonasera, mi presento. Mi chiamo Chiara, ho 28 anni e da un po' di tempo ho qualche dubbio sulla mia sessualità. È iniziato tutto con il provare una fortissima attrazione sessuale per una mia amica...di solito quando vedevo una bella ragazza la mia reazione era molto "etero", provavo una punta di invidia e si chiudeva lì la cosa ma con questa ragazza mi è scattato qualcosa di diverso...la sua bellezza e la sua sensualità mi disarmano e mi fanno venire voglia di "averla"...una mia amica che mi conosce bene se ne è accorta e mi dice che la mangio con gli occhi...ora, a prescindere dalla ragazza in questione, come dovrei interpretare la cosa? Mi è successo di provare la stessa cosa per un'altra donna, anche se stavolta alterazione era più mentale che fisica. C'è stato un altro episodio, un bicchiere di vino di troppo e mi sono trovata a giocare in modo pensante con una mia amica anche se poi non c'è stato nulla di concreto, solo provazioni (ha iniziato lei peraltro). La stragrande maggioranza delle donne che conosco non mi fa scattare nulla ma ci sono casi in cui attrazione fisica e/o mentale mi fanno scattate dentro qualcosa che ancora non riesco a definire. Non so come comportarmi...se cercare di "sperimentare" qualcosa di nuovo o interpretare questi segnali come casi isolati e non significativi...

Edited by Lisistrata
Link to comment
Share on other sites

 

 come dovrei interpretare la cosa? 

quando dici "a livello sessuale" intendi che in solitaria non ti neghi nessuna fantasia su donne?

In relazione alla riposta a questa domanda, probabilmente non sei etero (100%) il che non è un male, specialmente per la nostra lotta xD

Ovviamente è normale che ti colpiscano determinate donne... cioè se provassi attrazione per ogni tipo di donna saresti na ninfomane :asd: 

Consiglio pratico "alla mano" :4: sperimenta, se te piace bene, se non te piace, bene avrai fatto chiarezza. 

Link to comment
Share on other sites

Sì, probabilmente sei bisessuale :)

 

Se trovi la lei giusta, e se ci sta, non aver paura di provare... sperimenta, quando avrai provato ti conoscerai meglio e starai molto meglio con te stessa ;)

 

 

Auguri!

Link to comment
Share on other sites

 

Esattamente...solitaria, ehm....le fantasie sulle donne le faccio :p 

ottimo! già hai chiarezza (cosa che alcuni gay non sanno manco cosa vuol di) il prossimo step è sperimentare, buona caccia! 

Link to comment
Share on other sites

La questione caccia mi pare alquanto complessa...da etero sono abituata ad essere cacciata e scegliere...ma nell'approccio gay non ho proprio idea di come fare...domanda da un milione di dollari, come la distinguo una lesbica? Xp

Link to comment
Share on other sites

Se provi attrazione anche per le ragazze, sei probabilmente bisex o lesbica.

 

Per trovare altre lesbiche/bsx, di norma ti conviene andare per locali o per chat.

 

Se ti piacciono le maschili, le riconosci immediatamente.

 

Se ti piacciono femminili, in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono le maschili...le ragazze che mi hanno colpito erano molto belle e femminili...francamente preferisco un uomo ad un maschiaccio...

Link to comment
Share on other sites

Allora ti rinnovo il mio

 

 

Se ti piacciono femminili, in bocca al lupo.

 

 

:rotfl:

 

Scherzi a parte, le femminili è molto molto molto difficile riconoscerle e, sopratutto in Italia, son veramente una razza rara.

Andare per locali è una soluzione, anche se poi devi tener conto dei seguenti scenari che si possono verificare:

- spesso molte sono eterosessuali (le cosidette frociarole)

- spesso alle femminili piacciono le maschili (ma se rientri nella categoria delle maschili, allora sei a posto).

 

Rimangono poi i programmi e le chat, ma anche là si possono verificare i seguenti scenari:

 

- spesso molti sono maschi che si spacciano per ragazze

- rimane sempre il pallino del "spesso alle femminili piacciono le maschili".

 

Ma comunque, locali e programmi rimangono i migliori "approcci" per una neofita.

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro perché mi piaccia una persona devono concorrere tanti (troppi) fattori per cui se già trovare un uomo interessante è arduo, trovare una donna femminile che mi intrighi anche mentalmente la vedo un'impresa epica...specie tra chat e locali :/... Mi trasferirò vicino Milano a breve, magari nel contesto di una grande città...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao chiara io credo di essere nella tua stessa situazione. Il problema che le donne spesso nemmeno lo ammettono di avere questi desideri...io é da un po' che cerco di conoscere ragazze ma nulla mai viste..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...