Jump to content

[crazy_jumper_69] Ah, che bei ricordi!


crazy_jumper_69

Recommended Posts

crazy_jumper_69

QUANTI RICORDI!!! Il primo CO!In realtà sono passati solo 2 anni, ma sembrà un'eternità! Era il mio 19esimo compleanno e avevo invitato tutti i miei amici a casa... ero deciso a dirlo a tutti insieme :look:Ah, illuso... alla fine l'ho detto solo alla mia migliore amica! Mi ricordo che dopo un po' di panegirici del tipo "Ti devo dire una cosa", "E' difficile", "Mi vuoi bene, vero?", le dissi "Tanto hai già capito, vero?".Beh, lei mi conosce come neanche mia madre e infatti mi rispose "Se me lo dici così, direi proprio che ho capito!" :DChe sollievo! A quel punto gliel'ho detto a cuor leggero e poi mi ha abbracciato forte (cosa molto strana per lei, visto che ha poche manifestazioni affettuose, come abbracci, baci o carezze, per cui mi ha fatto ancora più piacere...).Il secondo è arrivato molto dopo, tipo 8 mesi dopo, ed è stato con 2 amiche, il primo giorno di una vacanza al mare in cui eravamo solo noi 3: diciamo che volevo passare la vacanza a rimorchiare e commentare i ragazzi insieme a loro!!!Poi c'è stata mia sorella, niente di più semplice!Bellissimo quello con una mia amica... stavo frequentando un ragazzo in quel periodo, per cui le dico:"Sto frequentando una persona..."e lei:"Ah... e chi è?""No, non è questa la domanda che mi devi fare...""Ah... la conosco?""No, neanche questa è la domanda""Ehm... come si chiama?""Eccola la domanda... ehm... Damiano!"E lei, tranquillissima: "E come l'hai conosciuto?" :aiuto:Ci sono rimasto di merda! Ma mi ha fatto anche un sacco piacere.Da lì in poi, uno tira l'altro... ormai fare CO è diventata una buona occasione per una chiacchierata intima con un amico/a... :DP.S.: scusate per il post un po' lungo... :love:

Link to comment
Share on other sites

bene bene bene Crazy.... e brave le tue amiche!!!!

 

ps:piccolo appunto... Io l'occasione per una chiaccherata intima con gli amici l'ho sempre trovata anche senza necessariamente fare Co  :P

Link to comment
Share on other sites

crazy_jumper_69

Anch'io l'ho sempre trovata...

 

Era per dire che se mi viene voglia di dirlo è qualcuno, non è più un'angoscia, ma una cosa piacevole: prendo la persona in questione, ci esco, la porto fuori a cena, così abbiamo un po' di tempo per stare da soli e per sviscerare per bene l'argomento!

 

Non che non ci siano altri argomenti per delle buone chiacchierate con loro!

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Eheheh che bellezza!

Soprattutto è bellissimo quando uno si aspetta una qualche minima reazione e invece si ottiene solo la curiosità di come si è conosciuto il partner...  :P

Link to comment
Share on other sites

Che bello sentire qualcuno così tranquillo riguardo i CO... non è da tutti :P

Quello con la tua amica però mi avrebbe smontata... mi aspetto di stupire almeno un po' :P

Link to comment
Share on other sites

crazy_jumper_69

Ma in realtà lei era stupita, Christabel...

O meglio, se lo aspettava, ma è rimasta un po' shockata...

Solo che ha cercato di mostrarsi impassibile alla notizia :P

Suppongo l'abbia fatto per farmi sentire più a mio agio... e con me ha funzionato! Non mi ha smontato affatto!

 

Però, ammetto che di quella sua reazione ne ridiamo ancora oggi!

Link to comment
Share on other sites

Ma no, guarda, ti capisco benissimo, anche a me è successo di ricevere reazioni molto tranquille, e anch'io mi sono sentita bene e sono stata riconoscente alla persona in questione ^^

Però ammetto che un po' mi diverto, a lasciare quei due minuti di perplessità iniziale :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...